# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Come pulire Deck mobili

Mobili Deck è costantemente esposto alle intemperie e le abitudini del bagno indiscriminati di uccelli e altri animali selvatici , che richiedono una pulizia regolare. Come pulire i mobili, tuttavia , può variare leggermente a seconda del materiale di cui è fatto . Non è possibile mobili in legno pulito nello stesso modo si sarebbe battuto ferro o mobili di plastica . Fortunatamente , tutti i metodi di pulizia sono abbastanza semplici . Cose che ti serviranno
Ferro Battuto /Altro Metallo :
Benna
detersivo per piatti liquido
spugna o spazzola macchia
Bancario o carta vetrata ( se necessario)
Primer ( se necessario)
metallo vernice ( se necessario )
legno :
ammoniaca
aceto bianco
a setole morbide spazzola
plastica /resina :
Sponge
Bicarbonato di sodio

Mostra Altre istruzioni
Ferro Battuto /Altro Metallo
1

Una riempire un secchio con acqua tiepida e uno spruzzo di detersivo liquido per piatti .
2

Immergere un spugna o spazzola nel secchio di acqua calda e sapone . Strofinare i mobili . Pulire l'intera superficie dei mobili , anche tra eventuali fessure e lavorare sui dettagli .
3

Sciacquare i mobili con acqua pulita e lasciare asciugare .
4

Controllare i mobili. Rimuovere la ruggine con una spazzola metallica . Se non si dispone di una spazzola metallica , carta vetrata sarà sufficiente. Continuare fino a quando la ruggine è sparita e si può vedere di metallo nudo .
5

Spruzzare la zona che è stata arrugginito con primer . Questo sigillare il metallo , impedendo futuro ruggine . Attendere per asciugare il primer , poi dipingere i mobili con vernice corrispondenza progettato per il metallo /ferro .
Legno
6

Versare 1/4 tazza di ammoniaca e 2 cucchiai . aceto bianco in un secchio , poi aggiungere circa 1 litro di acqua . Se necessario , raddoppiare la miscela per fare più .
7

Immergere un pennello a setole morbide, macchia nella soluzione di pulizia . Scrub il legno dei mobili , lavare a fondo l'intera superficie dei mobili ponte .
8

Sciacquare i mobili con acqua pulita e lasciare asciugare .
Plastica /resina
9

riempire un secchio con acqua tiepida . Immergere una spugna pulita in acqua e spremere a strizzare l'acqua in eccesso .
10

Versare una piccola quantità di bicarbonato di sodio direttamente sulla spugna bagnata , poi strofinare la plastica o mobili in resina . Perché è un abrasivo dolce , il bicarbonato di sodio aiuta striscia via lo sporco che si è accumulato .
11

Sciacquare i mobili con acqua pulita e lasciare asciugare .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038340.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.