# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> vasi >> Content

Come pulire un Decanter

Decanter sono comunemente utilizzati per memorizzare una varietà di liquidi , incluso il vino . Il vino può lasciare un residuo o anche una leggera macchia sul vetro che richiede più di un semplice processo di lavaggio . Decantatori sono in genere progettati con una base a forma di lampadina che si assottiglia e si restringe a un collo più piccolo . Pulizia di un decanter può presentare alcune sfide che possono essere superati con semplici trucchi per la pulizia a casa . Cose che ti serviranno
Decanter
Detersivo per piatti
Acqua
Rice
Scovolino
Bianco aceto
protesi compresse
bicarbonato di sodio
cuscinetti a sfere piccoli
Salt
tritato
ghiaccio
Mostra Altre istruzioni
1

Sciacquare la caraffa con acqua dolce per rimuovere eventuali residui di liquido . Versare l'acqua nel decanter e swish intorno . Versare l'acqua .
2

posto alcune gocce di detersivo per piatti in decanter . Riempire il decanter un quarto pieno di acqua con un ottavo tazza di riso crudo .
3

Coprire la parte superiore del decanter con la mano e agitare . Swish e scuotere il decanter per creare una soluzione di sapone e iniziare a strofinare l'interno del decanter con il riso con un'avvertenza .
4

Lasciare che la soluzione di sedersi in decanter per un giorno o giù di lì. Periodicamente swish il decanter per fregare l'interno con il riso .
5

Versare la soluzione saponosa e riso . Scrub il collo all'interno del decanter con uno scovolino , acqua e una piccola quantità di detersivo . Sciacquare accuratamente il decanter , dentro e fuori , con acqua corrente fino pulito .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/vases/1006011084.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.