1
Rimuovere eventuali rifiuti o detriti che possono essere ostruisce lo scarico fognario . Aprire lo scarico ed eliminare eventuali residui che potrebbero aver fatto la sua strada nel bacino di presa . Cancellare il bacino di qualsiasi sedimento eccesso o l'acqua che potrebbe essersi accumulata . Usare cautela in quanto i materiali nel bacino possono essere stati esposti a una varietà di sostanze inquinanti .
2
assumere un installatore o in una fogna per ispezionare le condotte fognarie tempesta , che richiedono attrezzature specializzate per il corretto controllo . I tubi che costituiscono il sistema fognario devono essere controllati per assicurare che sedimenti , rocce e detriti non ostacolino più del venti per cento del diametro del tubo . Trattare tutti i materiali rimossi dall'interno del tubo, come rifiuti solidi e smaltire nella spazzatura .
3
ispezionare le zone circondano le condotte fognarie per assicurare che le radici della vegetazione non interferiscano con la tubazione . Se le radici sono penetrati qualsiasi sezione di tubo , assicurarsi che siano fisicamente rimossi senza l' uso di prodotti chimici . Questo è importante perché le sostanze chimiche confluirà verso il corpo di acqua delle condotte fognarie portano a .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/storm-damage/1006014604.html