# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> vasi >> Content

Come pulire un vaso di vetro

Mai ricevuto un bel mazzo di fiori solo per trovare il vostro vaso di vetro è pieno di linee di sporcizia e l'acqua ? Tenete i vostri vasi puliti utilizzando alcuni semplici prodotti ogni giorno . Qui ci sono diverse opzioni per una scintillante vaso di vetro pulito, così si è pronti per la prossima sorpresa bouquet . Cose che ti serviranno
Aceto
gusci d'uovo
sacchetto di plastica a Salt
ammoniaca
compresse antiacido

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire il vaso con l'aceto e lasciate riposare per un paio d'ore prima di risciacquare abbondantemente . Se le macchie , polvere e sporcizia restano , continuare a uno dei metodi più abrasivi illustrati nei prossimi passi .
2

Raccogliere o salvare conchiglie dal 3 uova . Schiacciare i gusci in un sacchetto di plastica . Metteteli nel vaso con aceto o acqua . Coprire la parte superiore con la mano e agitare vigorosamente . Le conchiglie agiscono come una spugnetta abrasiva .
3

Mescolare 1/3 di tazza di sale e 2 cucchiai di aceto per formare una pasta . Stendere all'interno del vaso con le dita o con un pennello . Lasciate riposare per 20 minuti , scrub , sciacquare con acqua e lasciare asciugare .
4

Prova a riempire il vaso con ammoniaca e lasciare riposare per una notte . Versare l'ammoniaca al mattino e risciacquare con acqua .
5

Riempire il vaso con acqua e aggiungere due compresse antiacido dissoluzione . Lasciate macerare tutta la notte , riversare e sciacquare la mattina .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/vases/1006011155.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.