sapone delicato
Aceto bianco
Succo di limone
Spugna
morbido panno
Mostra Altre istruzioni
1
Clean la vetreria di cristallo Lalique con un sapone delicato e detersivo acqua . Riempire un lavandino con acqua calda e aggiungere 2 cucchiai di qualsiasi detersivo per piatti delicato. Immergere la vetreria in acqua e sapone e lasciare in ammollo per circa cinque minuti . Con una spugna , pulire delicatamente la cristalleria . Come ulteriore precauzione contro chipping , posizionare un canovaccio sul fondo del lavandino . Sciacquare la vetreria con acqua tiepida e asciugare accuratamente con un panno morbido .
2
Clean cristalleria Lalique con aceto bianco . Riempire il lavandino con acqua calda e aggiungere 1 tazza di aceto bianco per l'acqua . Immergere la vetreria nella soluzione per 15 minuti . Risciacquare con acqua tiepida e asciugare accuratamente . Questo metodo è particolarmente utile se il vetro è torbida o presenta depositi di minerali su di esso .
3
Spot- pulito di cristallo Lalique con succo di limone . Perché il succo di limone è più acido di aceto bianco diluito , applicare il succo di limone solo per le zone più colpite da depositi di minerali . Tamponare il succo di limone sulla cristalleria con un panno morbido . Lasciare riposare per cinque minuti , poi lavare con un detergente per piatti . Dopo aver sciacquato con acqua calda , asciugare la vetreria completamente prima di riporla .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/vases/1006011024.html