Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> vasi

Come fare un grande vaso decorativo

Creare il proprio vaso decorativo è un modo gratificante per esprimere la tua creatività e stile unico . Un grande vaso può fare l'accento perfetto per un ampio mantello o un angolo di una stanza , mentre si dà la possibilità di visualizzare i girasoli , grandi canne di bambù o di altri elementi troppo alti o ingombranti per i vasi più piccoli . Cose che ti serviranno
Forbici
Secchio o rifiuti possono
nastro di mascheratura
sacchetti di plastica
Quotidiano
involucro di plastica
Farina
Acqua
Pennello
vernice marina taglierina
Wire
12 -gauge mestiere filo
vernice acrilica

Mostra Altre istruzioni
1 Per fare un vaso di questa forma , inizia formando una a forma di ciotola base e una parte superiore svasata separatamente .

Disegnare la forma che si desidera che il vaso di avere su un pezzo di carta . Tracciare una linea orizzontale tratteggiata in ogni punto in cui la forma inizia stringendo o allargando a tutti i punti più larghi e stretti del vaso . Avrete bisogno di fare il vaso in segmenti separati , come indicato dalle linee tratteggiate , poi fonderli .
2

Girare un secchio capovolto . Giornale Crumple e roba in piccoli sacchetti di plastica , poi il nastro sacchi verso l'esterno della benna per formare uno stampo a forma di segmento inferiore del vaso . Lasciare il fondo del piatto secchio , poiché formerà la base del vaso sorge su . Coprire tutte le parti esposte del secchio con pellicola trasparente e nastro adesivo .
3

Mescolare la farina uguali parti di acqua e di creare pasta di carta pesta . Strappare giornale in strisce di circa 2 cm di larghezza e lunghezza 6-8 pollici. Immergere le strisce di giornale nella pasta e strato sullo stampo , permettendo la cartapesta per asciugare accuratamente dopo ogni due o tre strati .
4

Rimuovere il segmento di vaso di cartapesta secca con attenzione dallo stampo quando è spesso e abbastanza per sostenere se stessa senza crollare robusto . Lo spessore necessario varia in base alla dimensione e la forma del segmento di vaso .
5

Dipingere l' interno del segmento con vernice marina , fino ai bordi , e lasciarlo asciugare completamente . Se lo si desidera , aggiungere un secondo strato di impermeabilizzazione supplementare .
6

Ripetere la procedura per formare ogni segmento aggiuntivo del vaso . A differenza della base , il resto dei segmenti dovrebbe essere aperto nella parte superiore e inferiore . Assicurarsi che le estremità dei tratti adiacenti corrispondono tra loro per forma e dimensioni per garantire una vestibilità regolare .
7

Mettete i segmenti insieme per formare la forma di tutto il vaso . Tagliare lunghezze di filo artigianale calibro 12 abbastanza a lungo per correre lungo l'intera altezza del vaso . Collegare il cavo verticale a 8 - a intervalli di 12 pollici di tutto il segmento di base con del nastro adesivo . Posizionare il secondo segmento sopra il segmento di base e del nastro adesivo per fissare i pezzi di filo . Continuate nello stesso modo fino a quando tutti i pezzi sono a posto e tenuti insieme da filo e nastro adesivo .
8

strato di cartapesta sulla parte esterna del vaso , con particolare attenzione a garantire e mascherare le cuciture tra i segmenti . Lasciare i fili scoperti per i primi strati di evitare sporgenze sulla superficie del prodotto finale . Lasciare che la cartapesta ad asciugare dopo ogni due o tre strati. Continuare fino a quando il vaso raggiunge la consistenza desiderata .
9

decorare l'esterno del vaso con colori acrilici . Lasciare che la vernice si asciughi completamente , poi dipingere l'esterno con uno strato di vernice marina . Se lo si desidera , aggiungere un secondo strato di vernice .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/vases/1006011025.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com