Vaso
Ciottoli
Altri materiali naturali
a bassa temperatura calda pistola di colla
colla stick
Mostra Altre istruzioni
1
Scegli una forte , vaso robusta che sarà in grado di gestire il peso dei ciottoli . Un vaso che è troppo fragile può scoppiare mentre si sta collegando i ciottoli con la colla a caldo . Vasi economici, come ad esempio quelli a base di vetro più spesso , funzionano meglio di un antico tesoro .
2
Lavare il vaso con un sapone neutro e acqua . Risciacquare e asciugare bene . Si desidera rimuovere eventuali tracce di polvere, grasso o sporco che potrebbero impedire la colla a caldo si attacca al vaso. Una leggera carteggiatura con carta vetrata a grana aiuterà anche con adesione .
3
raccogliere ciottoli di varie forme e texture , ma cercare di mantenere tutti i sassolini nella stessa gamma di dimensioni per uniformità. Si può anche scegliere di raccogliere altri materiali naturali da aggiungere al vostro vaso , come bastoni e ramoscelli .
4
scaldare la vostra pistola colla a caldo e cominciano a attaccare i vostri sassolini al vaso. È possibile organizzare i ciottoli in qualsiasi modello , ma basta essere sicuri di metterli uno vicino all'altro , senza lasciare spazi vuoti . Aggiungi il tuo rami e altri materiali naturali da loro aderendo al vaso con la colla a caldo .
5
Riempi il tuo vaso con una composizione floreale gratuito. Display e godere .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/vases/1006011147.html