# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> vasi >> Content

Come dire se un vaso è Antique

? Vasi antichi sono costituiti da una varietà di materiali , tra cui porcellana e vetro . Mentre alcuni individui hanno tentato di riprodurre vasi antichi e farli passare come oggetti da collezione rari, opere d'arte originali hanno caratteristiche specifiche che è possibile utilizzare per dire se sono davvero antico . Tenete a mente , tuttavia, che non tutte le aziende e /o artisti utilizzate le stesse tecniche per marcare il loro lavoro , quindi non aspettatevi ogni vaso antico di avere esattamente le stesse caratteristiche . Istruzioni
1

Cercare un segno sul fondo del vaso . Marchi possono riflettere il nome della ditta produttrice del vaso , così come il nome del suo progettista . Quando il vaso ha un nome dell'azienda e il nome di un artista , può valere più di se ha semplicemente un nome di società . Marchi possono essere inchiostrate , dipinti o incisi sul fondo . Molti produttori usati marchi diversi in anni diversi . Cataloghi d'epoca o periti in grado di dirvi se il marchio indica che il pezzo è un pezzo d'antiquariato .
2

Guardate la composizione del vetro . Alcuni vasi antichi , come i vasi di vetro di carnevale , sono stati rivestiti con vernice metallizzata , che li rende più pesante e più spesso di vasi di vetro pianura . Tuttavia , vasi durante la Grande Depressione sono stati costruiti in vetro trasparente , che li rende più sottile e più leggero di altri vasi in vetro trasparente . Le riproduzioni di vasi Grande Depressione sono molto più spesso rispetto agli originali .
3

Guardate il fondo del vaso . In alcuni casi , un designer che ha mano - soffiato il vetro lucidare i bordi a mano , indicando vostro vaso può essere un antico . In questo caso , i bordi saranno più liscia e lucente del resto del vaso . Mentre artisti moderni fanno bordi ancora lucidare a mano , questo attributo , insieme alla firma dell'artista , può fornire la prova che l' articolo è un pezzo d'antiquariato .
4

Cercare un overmark , che è un timbro apposto su il fondo di un vaso sopra il marchio del fabbricante originale . La overmark è stato poi vitrei , causando spesso il marchio del fabbricante per sfumare . Overmarks indicano un vaso che è stato fatto 1880-1930 , e talvolta importati dall'Europa .
5

Cercare un marchio NIPPON . Prima del 1921, gli Stati Uniti richiede che tutti gli elementi importati dal Giappone contrassegnati con NIPPON . Dopo il 1921, i produttori giapponesi hanno segnato i loro importazioni con il Giappone. Il marchio NIPPON è stata posta sul fondo del vaso e può essere accompagnata da una data , così come il nome del produttore .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/vases/1006011026.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.