# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> vasi >> Content

Come identificare Segni sul Vasi

Il 11 Nov 2010 , una casa d'aste inglese ha venduto un vaso cinese per oltre 83 milioni dollari . Come riporta il Daily Mail , i proprietari , senza alcuna idea del valore del prodotto , assicurati per poco più di $ 1200 e conservati in deposito su uno scaffale traballante . Sebbene un certo numero di condizioni influenzato la vendita record del vaso , forse la condizione più importante era la storia del vaso . Il " marchio" sul fondo di un vaso indica l'anno (o periodo ) e della regione che provenivano da , così come il vasaio o scultore che l'ha creata . Istruzioni
1

Identificare lo stile del vaso . Spesso lo stile --- compresi eventuali simboli, decorazioni e la forma complessiva --- aiutare a determinare se il vaso origine , che rende più facile interpretare il segno. Inoltre, utilizzare l'età apparente , i colori e lo spessore della creta per identificare il vaso .
2

Determinare se il marchio era scritto a mano o stampati . Marchi manoscritte spesso contengono firme. Marchi sono stampigliati sulle vasi cinesi ed europee non sembrano fino ai secoli 18 e 19 , rispettivamente.
3

Controllare le collezioni marchio sul Antiques.com di mia nonna e Antique Marks.com per i vasi europee . Segni a forma di aquilone datano tra il 1842 e il 1883 e segna numero sequenziale designare vasi al di là del 1883, secondo Antico Marks . Il Tariff Act McKinley of America ha richiesto che tutte le merci importate negli Stati Uniti dopo il 1891 deve il nome del paese di origine all'interno del marchio .
4

ricerca Gotheborg.com per pezzi giapponesi o cinesi . Controllare il marchio contro la loro vasta raccolta di segni vaso asiatici. Molti marchi cinesi e giapponesi identificano il righello durante il periodo di costruzione del vaso . Tuttavia, alcuni ceramisti hanno segnato i loro vasi con i simboli giapponese che significa "Japan ", "felicità" o "buona fortuna" del 19 ° secolo ad oggi , secondo Gotheborg . Inoltre , i marchi moderni cinesi tendono verso il rosso , mentre i marchi più anziani tendono verso il blu .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/vases/1006011075.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.