un vaso a forma di urna , una scelta perfetta per i fiori a gambo lungo , permette una bella esposizione di tulipani , gigli , peonie e altri fiori che necessitano di spazio in più per aprire . Fiori come tulipani hanno bisogno di un vaso che permette loro uno spazio adeguato a fiorire e muoversi . Per ottenere risultati ottimali , collocare i fiori intorno alla parte esterna del vaso , e poi compilare il centro per completare il look .
Bubble Vaso
Un vaso bolla spesso dispone di un'apertura arruffato che lavora per mantenere la disposizione sciolto . Vite fiori possono sviluppare muffe se tenuto troppo stretto nel loro vaso , rendendo la bolla vaso la scelta perfetta . Fiori di vite come i piselli dolci, in genere solo 10 pollici ad alta , meglio sedersi in un vaso basso quando casualmente caduto nel contenitore in modo che i fiori possano cadere intorno ad esso .
Cilindrica Vaso
un vaso cilindrico , con il suo design alto e stretto , funziona bene tenere i fiori che dispongono di un fusto ingombranti o filiale in posizione verticale . Quando utilizzato per contenere fiori come ortensie o lillà , questo tipo di vaso permetterà la disposizione di avere un aspetto controllata . Nell'organizzare i fiori , tagliare ogni stelo di una lunghezza diversa , che contribuisce a dare la disposizione un aspetto più naturale . Per i rami fioriti , li tagliare in un angolo e poi splay alla fine con un rubinetto martello leggero . In questo modo i fiori possono attirare molta acqua , incoraggiandoli a durare più a lungo .
Piano Vaso
Il vaso piano aggiunge un look moderno a tutta la stanza . Normalmente trovato in possesso di composizioni di fiori secchi , ma anche lavorare bene per tenere i fiori a stelo lungo . Elementi decorativi come tife , che asciugano splendidamente , fare un accento perfetto in un vaso di terra quando aggiunto alla angolo di una stanza .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/vases/1006011053.html