# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> vasi >> Content

Come layer Faux di frutta in vasi di vetro

Stratificazione finto frutta in un vaso di vetro trasparente è un modo semplice per fare un centrotavola di lunga durata . Combinare forme e colori per creare un vaso che abbinerà l'arredamento di una certa stanza . Varietà di frutta multipli possono essere combinati per fare un display più elaborato . Varietà di frutta più piccoli come ciliegie e uva possono essere utilizzati per riempire i vasi più piccoli . Frutta Faux non rovinare come frutta fresca e quindi può essere visualizzato tutto l'anno o conservati per lunghi periodi di tempo . Cose che ti serviranno
Moss
5-10 pere faux
5-10 prugne faux
10-15 grappoli di ciliegia faux
Nastro
Forbici

Mostra di più istruzioni
1

Posizionare il vaso chiaro su una superficie piana . Mettere uno strato di 1 centimetro di muschio verde sul fondo per attutire il frutto e fornire un colore di base . Moss possono essere acquistati presso negozi di artigianato o negozi floreali.
2

Mettere una pera e due prugne eretta nel fondo del vaso . Il frutto può essere inclinato leggermente per una migliore vestibilità e per dare al pezzo un po 'di talento artistico . Posizionare una seconda pera al centro delle tre frutti . Aggiungere uno due cluster ciliegia vicino la pera sopra il primo strato di frutta . Pinch fuori un ciuffo 1-2 centimetro di muschio e aggiungere sul lato opposto delle ciliegie .
3

Aggiungere altre due prugne al vaso e un grappolo di ciliegie . Se il vaso è sufficientemente larga , aggiungere un ulteriore pezzo di frutta al centro di ciascuno strato per tenere i pezzi esterni in posizione contro i lati . Se il vaso è stretta , frutto naturalmente tenere la sua posizione .
4

Continuare a sovrapporre la frutta in gruppi di tre . Aggiungi 01:59 cluster ciliegia e un ciuffo di muschio fuori ad ogni livello per colmare le eventuali lacune e aggiungere interesse per il disegno . Riempire il vaso fino all'orlo . Aggiungere due ciuffi di muschio sulla parte superiore del frutto e coprire con un paio di ciliegie sciolto .
5

Tagliare un pezzo da 18 pollici di nastro con un paio di forbici affilate . Legare un arco attorno al vaso . L'arco può essere posizionato in alto o al centro del vaso . Posizionare il vaso finito su un tavolo o banco e organizzare una pera , una prugna , e una ciliegia in un gruppo alla sua base.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/vases/1006011074.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.