Vaso o annaffiatoio
Sharp cesoie
1 cucchiaino . per piatti
spugna liquido o scovolino
Mostra Altre istruzioni
1
Scegliere un contenitore . Prendere in considerazione l'arredamento della stanza e se si desidera un look informale o formale . Un vaso aggiunge un tocco di eleganza alla disposizione , mentre un annaffiatoio presta ad un'atmosfera più rilassata .
2
Pulire il contenitore. Versare 1 cucchiaino . per piatti liquido nel contenitore e riempirlo con acqua calda . Utilizzando un pennello bottiglia o una spugna , strofinare l'interno del contenitore fino a quando non è possibile vedere eventuali detriti , circa un minuto . Sciacquare accuratamente il contenitore .
3
Usare le cesoie per rimuovere tutte le foglie o spine che potrebbero trovarsi al di sotto della linea di galleggiamento quando si posiziona i fiori nel contenitore .
4
Taglia 1 pollice da ogni stelo , e metterla in un secchio gallone riempito a metà con acqua calda come la mano può stare - 100-110 gradi F.
5
Riempire il vaso o annaffiatoio con acqua fresca; tagliare ogni stelo in un angolo , e disporlo nella presa .
6
Posizionare la sistemazione lontano da fonti di calore , quali condotti di aria calda o
radiatori .
Pagina 7
Controllare l'acqua ogni giorno . Rifornire l' acqua se è in calo . Riorganizzare i fiori dopo aver ricostituire l'acqua e rimuovere almeno 1 pollice da ogni stelo .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/vases/1006011073.html