Fine- carta vetrata grana
Spugna
Panno pulito
adesivo polivinilico o cemento ceramico
Razor blade
nastro di mascheratura
parete stucco
strumenti di argilla
Sigillante
Mostra Altre istruzioni
1
Esaminare il vaso per determinare l'entità del danno . Semplici chip e crepe possono essere riparati con adesivo o cemento ceramica , mentre i danni più grandi o irregolari possono richiedere l'uso di mastice per aiutare nella riparazioni cosmetici .
2
Sabbia entrambi i bordi rotti per tutte le sezioni rotti o scheggiati . Fare attenzione a tenere la carta vetrata sui bordi rotti e non la faccia . Pulire via la sabbia con una spugna inumidita con acqua calda , seguita da un panno pulito .
3
Applicare il cemento ceramico o adesivo polivinilico ad uno dei bordi rotti . Premere i bordi rotti insieme per due minuti , e poi raschiare via qualsiasi cemento in eccesso con una lama di rasoio .
4
nastro adesivo sicura sul crack o chip per tenere i pezzi a posto . Lasciare il vaso seduto in una posizione che riduce lo stress sul luogo danneggiata come cemento si asciuga . Lasciare asciugare per almeno tre ore
5
pulire i bordi di ogni area con un pezzo di perdere ceramica . Anche in questo caso , utilizzare una spugna inumidita con acqua tiepida seguita da un panno pulito .
6
Riempire il pezzo mancante con muro stucco . Appianare il mastice per abbinare il contorno del vaso . Lasciare che il mastice si asciughi completamente .
7
Selezionare una vernice che si avvicina al colore della sezione mancante . Paint il mastice parete essiccato in un modo che riprende il disegno della sezione mancante originale . Più mani potrebbero essere necessarie per scurire il colore della vernice .
8
Applicare un sigillante chiaro alla zona dopo la vernice si è asciugata . Aggiungi mastice sigillante al risarcimento dei danni interni se il vaso si regge.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/vases/1006011089.html