# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come riparare tavolo di legno Graffi

I graffi che rovinano un tavolo di legno sono pronti a riparare , anche se sono sgorbie profonde. Cera fusa in un colore che è vicino al traguardo tavolo aiuta a lisciare fuori graffi e scalfitture che derivano dall'esposizione di tutti i giorni e l'uso. Un stucco per legno tinto può aiutare a riempire graffi profondi . Troverete un coltello caldo di patch e cera , oltre a un vasto assortimento di tinte commerciali , finiture e colori presso i negozi di hardware o di miglioramento casa . Cose che ti serviranno
patch di cera a caldo coltello Refinisher
Wax bastone
Spatola
Clean rag
Shellac
Vernice
Legno stucco
Putty bastone
Stain marcatore

Mostra Altre istruzioni
Wax Metodo Patch
1

possesso di un coltello di patch a caldo e cera direttamente sul graffio . Scegliere un bastone di cera che più si avvicina al colore del vostro tavolo di legno . Lasciare la cera di gocciolare delicatamente sul graffio che la cera forma un monticello leggermente arrotondata .
2

Premere una spatola sulla cera fusa per riempire il graffio . Strofinare delicatamente la zona con un panno pulito . Raschiare il livello con la spatola zona .
3

Lasciare l'area si asciughi completamente . Pennello su gommalacca per indurire la zona. Se necessario , verniciare la patch riparato se il tavolo ha una finitura di vernice .
Legno Metodo Putty
4

Seleziona stucco colore del legno che più corrisponde al tavolo finale . Spolverare la superficie da coprire.
5

Applicare stucco per legno con un piccolo bastone stucco . Per molto piccoli graffi , utilizzare la punta delle dita per applicare il mastice . Strofinare il mastice nella graffiatura fino a che non è liscio .
6

Asciugare eccesso di stucco con un pulito , straccio asciutto . Regolare il colore , se necessario, con un pennarello macchia commerciale. Verniciare la patch riparato se il tavolo ha una finitura di vernice .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006003113.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.