sapone liquido
morbida spugna
Asciugamano
Wax matita
colla epossidica
riparazione stucco
Spatola
carta vetrata fine
vernice touch- up
Drill
cacciavite
stuzzicadenti
Mostra Altre istruzioni
1
Lavare l'unità con acqua calda e una qualche goccia di sapone liquido per rimuovere i detriti e la sporcizia dalla superficie. Pulire l'armadio con una spugna morbida per pulire lo sporco senza graffiare l'armadio . Asciugare l'unità con un asciugamano .
2
Riempire eventuali piccoli graffi nell'armadio con una matita di cera che corrisponde al colore dell'armadio .
3
Riposizionare qualsiasi rotto pezzi di armadio con una colla epossidica . Rimuovere eventuali epossidica in eccesso con uno straccio prima che si indurisca . Tenere il pezzo in posizione per diversi minuti fino a quando la resina comincia ad asciugarsi .
4
Applicare mastice per riparare eventuali crepe o fori nell'armadio . Smooth il mastice sulle aree danneggiate con una spatola o cazzuola . Una volta che si asciuga , la sabbia lo stucco con carta abrasiva fine così è anche con il resto del cabinet .
5
Aggiungere vernice per ritocchi alle zone riparate per renderli meno evidente . Se la vernice sul mobile sembra male o si staccava globale , aggiungere primer per l'intero armadio con un pennello o spruzzo , poi ridipingere il cabinet .
6
Rimontare le cerniere se la porta dell'armadio è allentato da serrando le viti con un cacciavite . Se volete nuove cerniere , svitare le cerniere e praticare nuovi fori nel telaio , o utilizzare viti più grandi attraverso le nuove cerniere nei fori più anziani per tenerli stretti . Dip rotto stuzzicadenti in colla e inserirli negli appositi fori come un'altra opzione di trattamento viti spogliato .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073318.html