Glass Cleaner, Lint asciugamano libero
lucidatura pad lana di agnello
ossido di cerio
smerigliatrice elettrica
Acqua
Ammoniaca
Spray bottiglia
tovagliolo di carta
Occhiali
maschera antipolvere
guanti di gomma
Bianco dentifricio
sereno nail polish
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire la superficie del vetro accuratamente strofinando con un detergente per vetri e un panno senza asciugamano pulito . Lasciare asciugare completamente .
2
Rimuovere la parte in vetro dei mobili , se possibile. Stendere su una superficie piana per ridurre il rischio di rottura del vetro .
3
lucidare la superficie del vetro graffiato con lucidatura pad lana di agnello e di ossido di cerio . Non mettere forte pressione sulla superficie del vetro in quanto ciò potrebbe causare la frantumazione del vetro . Utilizzare un buffer elettrica per le aree che sono facili da raggiungere; altrimenti lucidare a mano. Lucidare solo il graffio e non l'intera superficie del vetro .
4
Mescolare 2 tazze di acqua con 1/2 grammo di ammoniaca liquida in un flacone spray . Spruzzare la zona che è stata lucidata e asciugare con un tovagliolo di carta pulito per rimuovere polveri di lucidatura .
5
Ripetere i punti 3 e 4 , se il graffio non è ridotto al minimo in apparenza. Graffi profondi potrebbero non scomparire completamente .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039615.html