# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Come riparare un Scuff su un vetro

Qualsiasi elemento in vetro che viene utilizzato di frequente è destinata a finire con piccoli graffi e graffi nel tempo. Questi segni possono dare il vetro un opaco , aspetto torbido che regala l'età del prodotto . Se vuoi ripristinare il vostro articolo di vetro , non si può nemmeno bisogno di acquistare un prodotto speciale ; articoli avete già intorno alla vostra casa può fare il trucco per rimuovere leggeri graffi da bicchieri , così come gli occhiali , tavoli in vetro , finestre e qualsiasi altra superficie in vetro . Cose che ti serviranno
Panno senza peluria
senape in polvere
Aceto bianco
bicarbonato di sodio ( opzionale)
Bianco dentifricio non abrasivo ( opzionale) lana lucidatura pad
Glicerina
di Lamb

Mostra Altre istruzioni
1

testare il marchio di sfregamento con le unghie prima di tentare di ripararlo . Eseguire l'unghia sul vetro . Se si prende sulla zona rigata , tale danno troppo profonda da riparare e il vetro dovrà essere sostituita . Se si stabilisce che il danno è riparabile , lavare il vetro , e asciugare accuratamente con un panno privo di lanugine per rimuovere lo sporco o residui prima di iniziare .
2

Creare una pasta composta da bicarbonato di sodio e acqua o parti uguali senape in polvere e aceto bianco . Bianco dentifricio non abrasivo funziona anche . Mettere una goccia di pasta su un panno pulito . Tenere il bicchiere saldamente con una mano mentre con l'altra per strofinare la pasta nella zona rigata in un movimento circolare . Strofinare per 30 secondi a un minuto.
3

Lasciare la pasta ad asciugare , quindi lucidare il vetro con un panno pulito . Ispezionare l'area scrostate . Se il scuff è ancora visibile , ripetere il processo . Se il danno non è stato riparato dopo due o tre tentativi, potrebbe essere necessario provare un rimedio diverso .
4

rouge acquisto di gioielli da un negozio di hobby. Questa polvere finissima rossa viene utilizzata dai gioiellieri specificamente per lucidare i graffi da vetro, metallo e altre superfici delicate . Mescolare 1 grammo di polvere , 1 grammo di acqua e 1 grammo di glicerina per creare una pasta . Strofinare la pasta nella zona rigata con un tampone di lucidatura in lana di agnello . Risciacquare con acqua periodicamente per verificare l'avanzamento . Smettere di sfregamento quando il strascicare non è più visibile .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006017269.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.