Sapone
Acqua
Acetone panno
Clean
Grande cacciavite
pasta kit gelcoat
Clean containeer
cucchiaio di plastica
flessibile spreader plastica
sereno involucro di plastica
nastro adesivo
220 -grana blocco levigatura
400 -grana blocco levigatura
lucidatura composto
tampone elettrico
cera in pasta Automotive
Clean lucidatura pad
regola del Machinist
Mild sapone sgrassante
Palm levigatrice
180 - carta vetrata grana
1 1 /2 once feltro di vetro
Forbici
kit in resina epossidica Marine
foglio di plastica o un pezzo di legno
plastica spatola
Mostra Altre istruzioni
Reparing un Scratch
1
pulire un graffio sulla superficie con acqua e sapone . Seguire questa strofinando la superficie della vetroresina con acetone su un panno pulito
2
Posizionare il punto sul bordo di un grosso cacciavite nella parte inferiore del graffio . Estrarre il cacciavite attraverso il graffio per ingrandirla un po ' e ruvida la superficie circostante .
3
Mescolare due gocce di indurente diventare 1 grammo di resina in un kit di pasta gelcoat , in un contenitore pulito , seguendo le istruzioni del produttore . Ciò si traduce in una miscela di 1 - a - 2 per cento . Mescolare la pasta accuratamente con un cucchiaio di plastica , lavorando la resina fino dagli angoli e il fondo del contenitore .
4
Distribuire la pasta nella graffiatura , con spatola di plastica flessibile come quelli disponibili presso vernice negozi . Lasciare la pasta rigonfiamento sopra il livello della vetroresina; la pasta si ridurrà come si cura . Raschiare via qualsiasi pasta oltre i bordi del graffio . Lay involucro di plastica trasparente sopra la riparazione e il nastro i bordi saldamente con del nastro adesivo da quando la pasta non cura se è esposto all'aria . Attendere 24 ore .
5
Tirare la pellicola di plastica fuori . Avviare levigatura la riparazione con un blocco di levigatura 220 -grana , sfumatura la riparazione in vetroresina circostanti . Quando non è più possibile sentire una differenza tra la riparazione e la fibra di vetro , passare a un blocco di levigatura 400 -grana . Pulire la polvere di levigatura con un panno pulito e acetone . Lucidare la superficie , utilizzando lucidatura composto e un buffer elettrico . Applicare cera in pasta per auto alla superficie in fibra di vetro . Lasciare asciugare per una polvere bianca , poi lucidare con un pad pulita su un buffer elettrico .
Riparazioni più grandi
6
Rimuovere eventuali fibra di vetro rotti dalla zona danneggiata . Misurare la profondità del danno utilizzando la regola di un macchinista . Moltiplicare la profondità da 12 . Lavare la zona danneggiata con lieve e sapone sgrassante acqua . Saturare un panno pulito con acetone e pulire l'area danneggiata con esso per rimuovere la cera .
7
di sabbia intorno alla parte esterna della zona danneggiata , utilizzando una levigatrice palma e 180 - carta vetrata grana fino a quando hai levigato su un cratere che è 12 volte la profondità del danno , per dare la parte epossidica della vetroresina un'ampia superficie su cui far presa . Pulire l'area levigato con acetone per rimuovere la polvere di levigatura .
8
Tagliare un pezzo di 1 1/2-ounce feltro di vetro grande come il fondo del cratere , utilizzando le forbici . Tagliare un secondo pezzo di feltro di vetro 1/8 di pollice più grande della prima . Continuare a tagliare pezzi di feltro di vetro , ogni 1/8 di pollice più grande di quello precedente , fino ad avere sette pezzi di mat . Tagliare un pezzo di 6 once in fibra di vetro panno 1/8 di pollice più grande il più grande pezzo di mat .
9
Spoon cinque parti di resina da un kit di resina epossidica marina su una superficie dura , come un foglio di plastica o un pezzo di legno . Aggiungere una parte indurente alla resina e mescolare bene le due parti con una spatola di plastica . Dopo si mescolano completamente i componenti , diffondere la miscela epossidica in una linea sottile sulla plastica o legno per garantire il mix rimane libero - striscia .
10
Stendere l' impasto epossidica sopra la zona danneggiata con la plastica spatola e posare il tappeto più piccolo sulla resina epossidica . Premere la fibra di vetro in resina epossidica . Diffondere più epossidica sopra il primo strato di fibra di vetro e aggiungere il pezzo successivo più grande di vetroresina . Premere la fibra di vetro in resina epossidica di nuovo . Continuare ad applicare resina epossidica e fibra di vetro prossima grande prima di aver messo l'ultimo pezzo di fibra di vetro . Coprire con resina epossidica , permettendo così di tumulo leggermente .
11
Sand la resina epossidica in giù , utilizzando un blocco di levigatura 220-grana . Passare a un blocco di levigatura 400 -grana , quando non è più possibile sentire la differenza tra i nuovi fibra di vetro e il vecchio . Pulire la polvere di levigatura via con acetone o alcol denaturato su un panno pulito . Applicare pasta di cera alla superficie . Quando la cera si asciuga ad una polvere bianca , lucidare la superficie con un buffer elettrico e un pad lucidatura pulito .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072269.html