panno in fibra di vetro
colla pazzesca
Gorilla Glue
Accelerator Spray
stucco epossidico
Spatola
spruzzo Eco-friendly vernice
vernice Regular
pennello
Mostra Altre istruzioni
1
guardare oltre gli elementi che mancano in plastica . Girare sedie di plastica intorno alla parte posteriore , per riparare le crepe in primo luogo , prima di sostituire un pezzo mancante . Posizionare un pezzo di stoffa in fibra di vetro - il tipo intrecciato - . Sulla parte superiore delle crepe , il taglio in sezioni per adattarsi al crack, se di piccola
2
colla intorno ai bordi della fessura , fino a quando il panno in fibra di vetro diventa trasparente . Somministrare uno spray acceleratore sulla tela per aiutare la colla assorbire e asciugare più velocemente nel panno . Questo renderà la fibra di vetro diventano un legame permanente all'interno di qualsiasi linea sottile o più larga crepa e aggiunge forza .
3
uso Gorilla Glue nella porzione centrale su un punto di stress di plastica . Un punto di stress sarebbe staffe porta - cinghia , o qualsiasi cosa che può essere mobile. Utilizzare il Gorilla Glue al posto di Crazy Glue sul telo in fibra di vetro , per creare un legame più flessibile , che riempie lo spazio mancante in plastica . Assicurati di saturare il panno in fibra di vetro finché non diventa chiaro , in modo che legherà con la plastica .
4
uso stucco epossidico fatta per la plastica per riparare pezzi e grandi pezzi di plastica mancanti . Utilizzare lo stucco epossidico tipo di stampaggio che si può modellare a mano e usare abbastanza resina epossidica per coprire le dimensioni del pezzo mancante . Una volta che il mastice è modellato e attivato , modellarlo nella sezione mancante , e allegare . Lasciate asciugare la resina epossidica e coprire con un panno in fibra di vetro , per resistenza supplementare , e per sigillare nella riparazione . Utilizzare il Crazy Glue sopra il panno in fibra di vetro per le sezioni non flessibili e il Gorilla Glue sul panno in fibra di vetro per profilati in plastica mobili .
5
Raschiare resina epossidica in eccesso o in fibra di vetro con una spatola prima che si asciughi completamente , essendo attenzione a non disturbare la riparazione come si asciuga . Lasciate asciugare , e fare cambiamenti cosmetici per la plastica , per cui la riparazione non è evidente. Utilizzare vernice spray ecologico realizzato per la plastica o vernice normale per le materie plastiche . Scegli un colore che corrisponde al plastico in riparazione e applicare una mano con un pennello pulito . Lasciate asciugare e applicare una seconda mano , se necessario.
Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038372.html