forbici da rivestimento
schiuma cuscino
Diversi metri di tessuto
Mobili sizing chart
Tape measure
macchina da cucire
Ago
Strong filo
Zipper
Mostra Altre istruzioni
1
Tagliare la cucitura sul vecchio cuscino in tessuto con una forbice tappezzeria . Assicurarsi di tagliare lungo la cucitura con attenzione , in modo che la forbice non forare il cuscino sotto. Far scorrere delicatamente il cuscino fuori dal vecchio rivestimento in tessuto , e salvare il coperchio per dimensioni il nuovo tessuto che si intende utilizzare per fare fodere .
2
Esaminare il cuscino una volta che il tessuto è mosso , e vedere se è in buone condizioni . Verificare la presenza di muffe, funghi o insetti infestazione . Mobili da giardino possono essere soggette a queste cose . Se il cuscino o cuscini sono in buone condizioni , metterli da parte fino a quando si è pronti a riutilizzare . Acquista nuova schiuma cuscino in un negozio di artigianato , se i vecchi cuscini non sono riutilizzabili.
3
acquistare diversi metri di tessuto nel modello di vostra scelta. Utilizzare un grafico di mobili dimensionamento trovato online per dimensioni la quantità di tessuto necessario , se non siete sicuri . Misurate la vostra sedia o cuscini del divano per esterni , e utilizzare la sua tabella di formato per avere un'idea della quantità di tessuto è necessario in pollici . Cercare di acquisire tessuto che è facile da cucire in una macchina da cucire , ma sufficientemente durevole per uso esterno . Srotolare il tessuto , e posizionare il lato in giù . Il lato modello è quello che sarà all'esterno . Posizionare il vecchio tessuto cuscino al centro del nuovo tessuto .
4
Tagliare intorno al vecchio pezzo con la forbice rivestimento in modo che il nuovo tessuto è vicino alla dimensione del vecchio . Lasciare due centimetri in più ad una estremità per permettere la cucitura di essere piegato sopra e cucito in posto . Ripetere i passaggi per un secondo pezzo di tessuto . Questo sarà l'altro lato del cuscino .
5
cucire insieme i pezzi su una macchina da cucire , utilizzando lo stesso colore del filo quindi fonde nel cuscino senza linee di cucitura . Rafforzare i bordi andando oltre ogni cucitura una seconda volta , e assicurarsi di lasciare un'estremità aperta , preferibilmente alla fine con i centimetri in più . Inserire il cuscino in tal senso . Cucire la chiusura finale una volta che il cuscino è inserito a mano con ago e filo forte . Se sai come mettere una cerniera nel tessuto , si consiglia di aggiungere uno in modo che i cuscini possono essere facilmente rimossi e puliti in futuro .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038373.html