generale , cuscini per sedie all'aperto sono costituite da materiali idrorepellenti , il che significa che l'acqua dovrebbe perlina poi sfilare il materiale . Tuttavia, un buon ammollo dalla piscina o pesante piovana consentirà all'acqua di penetrare nel tessuto , che può portare a muffa o muffa accumulo ed eventualmente rovinare il cuscino . Materiali impermeabili , come plastica o vinile , sono in grado di resistere a un buon ammollo sotto la pioggia , ma non potrebbero essere più confortevole per tutti i giorni cuscini per sedie all'aperto.
Acrilico tessuti
tessuti acrilici sono tessuti non porosi comunemente usati per fare cuscini per sedie all'aperto. È possibile trovare questo tessuto traspirante nei solidi , stampe e disegni a coste . Mantenere polvere di superficie e sporco il materiale aiuterà durare . Pulizia del punto con sapone neutro e acqua si prende cura di cadute e le macchie . Alcuni cuscini sono in tessuto sfoderabile che si può buttare in lavatrice per una pulizia profonda .
Poliestere Spun
poliestere Spun è un tessuto antimacchia fatta per uso mobili da giardino . La sua costruzione tessitura aperta rende morbido e confortevole per cuscini per sedie . Pulire il tessuto spesso per mantenerlo come nuovo . Basta spazzolare via lo sporco per impedire che l'impostazione profondamente nel tessuto . Rimozione delle macchie su questo tessuto è un gioco da ragazzi , come avete solo bisogno di acqua calda e sapone neutro .
Considerazioni
Portare cuscini di seduta esterna in casa quando piove e limitare l'esposizione ai luce solare può prolungare la durata dei materiali . Non usare candeggina in acrilico o poliestere stampa , come sarà sbiadire i colori .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006002785.html