Un cuscino esterna deve funzionare in due modi . In primo luogo , deve essere comodo per sedersi e utilizzare tutta la sua durata . In secondo luogo , deve essere resistente agli agenti atmosferici .
Materiali
Per un cuscino esterna, i materiali svolgono un ruolo chiave sia nella comodità e l'utilità del prodotto. Ricerca di un prodotto che è stato testato in un ambiente che verrà utilizzato in , essere che l'estrema sole, pioggia o altro tempo . Materiali resistenti all'acqua , come il vinile , sono spesso scelti . Schiume sintetiche che sono resistenti allo stampaggio sono anche consigliabile .
Prevenzione /Soluzione
Anche con il cuscino all'aperto corretta , la cura adeguata è essenziale per la longevità . Lavarsi le cuscinerie esterne mensile , o quando necessario , secondo le istruzioni del produttore . Durante un lungo periodo di inattività , portarli dentro per l'archiviazione .
Dimensione
Come fai acquisti , mantenere le dimensioni dei vostri mobili a portata di mano . Molti pezzi di mobili da giardino sono più grandi di dimensioni cuscino standard; la giusta misura garantirà il massimo del comfort .
Attenzione
Se si decide di lasciare i cuscini all'aria aperta durante la notte , o in tutti i tipi di clima , sempre comprare un cuscino all'aperto -rated . Cuscineria interna non sono progettati per resistere all'umidità e può ospitare stampo pericoloso se lasciato all'aperto .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038671.html