Il metodo migliore per la pulizia di cipresso mobili da giardino è la più semplice , che richiede solo una spazzola morbida e acqua con sapone neutro . Murphy Oil Soap può anche essere usato . Quanto spesso i mobili richiede una pulizia dipende dalla posizione della mobilia e di come sporca ottiene; generalmente , una volta al mese è sufficiente nella maggior parte delle situazioni . Una volta che il mobile è stato pulito , è consigliabile sciacquarlo bene per rimuovere tutte le tracce di sapone ed evitare l'accumulo dei film che possono essere dannosi per la conservazione del legno . Una volta che l'arredamento è stato pulito , lasciarlo asciugare completamente prima di applicare o riapplicare ogni ulteriore trattamento .
Trattamento
Una volta che l' arredamento è stato ripulito e lasciato asciugare , una varietà di oli può essere applicato per proteggere il legno dai danni del tempo e UV . L'olio deve essere applicato solo una volta o due volte l'anno a seconda della frequenza viene utilizzato il mobilio , e se coperture mobili sono utilizzati anche per aiutare a proteggere dalle intemperie . Dovrebbe essere consentito l'olio di penetrare nel legno per un paio d'ore prima che l'eccesso viene spazzato via con un morbido panno asciutto. Cera per mobili può essere usato una volta o due volte all'anno in un sottile strato di protezione UV supplementare e brillare come una barriera per gli insetti .
Preservation
Anche se mobili da giardino cipresso è molto resistente agli agenti atmosferici , che durerà molto più a lungo se non è all'aperto quando non viene utilizzato . Durante l' estate, quando è in uso , coperture mobili devono essere utilizzati per proteggerlo durante periodi di pioggia . Questo aiuterà anche a mantenere pulito e preservare la finitura . I coperchi devono essere rimossi almeno una volta al mese per far uscire l'aria mobili fuori e asciugare in caso di eventuale condensa che potrebbe essere costruito sotto di esso . A questo punto , dovrebbe essere ispezionato per eventuali infestazioni di insetti . Una volta che la stagione è finita e l'arredamento non viene più utilizzato , è meglio conservarlo in un luogo chiuso , come un capannone di stoccaggio o in cantina .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038672.html