Il cipresso ha molte resistenze naturali ai parassiti esterni comuni . L'albero secerne un olio noto come cypressine che aiuta a preservare il legno naturale . Questo olio resiste agli attacchi di insetti , danni d'acqua , muffa , putrefazione fessurazione e asciugare al sole e persino agenti atmosferici normali . Sebbene legno di cipresso è tecnicamente un legno tenero , è abbastanza resistente per applicazioni esterne . Il legno non si scheggia quando martellato , e resiste screpolature e deformazioni a causa delle condizioni atmosferiche . Ciò è dovuto alle forti ancora , le caratteristiche flessibili , naturali del legno .
Washing
Anche se il legno di cipresso è durevole e naturalmente resistente ai danni , ci sono ancora alcune misure di assistenza che aiuteranno a mantenere il legno per molti anni . Una o due volte all'anno , lavare il legno con acqua e detersivo legno . Pressione lavare il legno aiuterà a rimuovere i segni di agenti atmosferici sul legno vecchio .
Colorazione
esterna cipresso legno svanirà ad un colore grigio o argento , che alcune persone possono trovare indesiderabili , se non riceve colorazione o di tenuta . Legno di cipresso prende bene a macchie di qualsiasi colore a causa della sua grana e media densità compatto . Una densità media per legno è la condizione colorazione ideale perché il legno non è sufficientemente morbido per causare una macchia macchiata, ma il legno è ancora abbastanza morbido per assorbire la macchia . Aggiunta di una macchia di legno di cipresso , la conserverà in cerca di nuovo per anni .
Dipingere
Un altro modo per prendersi cura di legno di cipresso è quello di dipingerlo. Paint è una forma di sigillante perché blocca la superficie del legno venga a contatto con elementi esterni quali pioggia e vento . Legno di cipresso assorbe la vernice bene , e la pittura è un modo semplice per proteggere il legno da muffe e marciume .
Tenuta
Un sigillo di vernice o uretano applicato sopra il legno di cipresso manterrà protetto anche dalle condizioni atmosferiche più avverse . Un altro modo per proteggere il legno è di utilizzare una guarnizione ponte o protezione applicata sul legno una volta all'anno . Queste guarnizioni bloccano i problemi dannosi come gli insetti e muffe .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038503.html