considerare il clima per l'acquisto di mobili in legno per esterni , così come la quantità di cure che saranno necessarie per mantenere i mobili bell'aspetto . Ciliegio brasiliano è un legno duro che è molto resistente e può sopportare la maggior parte dei climi per molti anni. Il cedro è uno dei tipi più popolari di legno utilizzato per mobili da giardino , perché è resistente agli insetti e può durare fino a 25 anni, anche come Weathers . Cypress si trova comunemente in arredi per esterni , perché non invecchia o crepa con il tempo . Si tratta di un legno tonalità più chiara che molte persone godono e detiene colori e vernici bene. Mahogany fa per un profondo , ricco pezzo guardando che non si deforma nel tempo . Teak è un legno poroso che, se non trattata, può contenere fino a qualsiasi condizione atmosferica per 75 anni o più .
Cura
Ogni tipo di legno richiede un tipo diverso di tecnica di pulizia , a seconda del look che si sta cercando di ottenere. Teak diventa grigio quando alterato , se non trattata , ma terrà la sua durata se lasciato nudo. Teak può essere rimosso con una spazzola e sapone e risciacquata con acqua . Ogni pulizia rimuove alcune delle venature tuttavia , che alla fine riflettere sulla longevità del pezzo . Tutto il legno non trattato cambia nel tempo se lasciato all'aria aperta . Cedar trasforma un colore bianco latte , mentre il mogano sviluppa una patina d'argento . Quando sigillato con pitture e vernici , i mobili in legno può essere semplicemente rimossi subito con un panno umido .
Sereno Protezione
vernice o poliuretano possono essere usati su mobili in legno per esterni per aiutare a mantenere il suo aspetto naturale . Meteo e l'uso prendere il suo pedaggio sugli strati di sigillante e richiederanno una manutenzione regolare per mantenere la lucentezza e protezione. Prima di applicare un sigillante , pulire la superficie della sedia o un tavolo bene e lasciarlo asciugare completamente . Sabbia punti di massima con la luce carta vetrata grana 120 . Applicare la vernice o poliuretano con una setola o pennello schiuma e permettono ad ogni mano per asciugare completamente prima di mettere su un altro livello. Raschiare leggermente con lana d'acciaio tra una mano . I più strati applicate , maggiore sarà reggere . Riapplicazione Spesso spot può aiutare a preservare il sigillante , ma l'arredamento dovrà essere spogliato completamente ogni quattro o cinque anni .
Ambiente
Mentre molte persone considerano mobili in legno per essere ecologicamente responsabile , produttori di mobili sono stati conosciuti per spogliare le foreste per rendere i loro prodotti . Il Forest Stewardship Council ( FSC) è un'organizzazione internazionale che certifica il legno utilizzato dai produttori responsabili. Mobili approvato dalla FSC noterà con un adesivo sulla parte inferiore di ogni pezzo . Riciclato o legno di recupero sta diventando sempre più popolare come mobili creativo creatori di moda tavoli e sedie dai lavori decostruzione e mobili in legno riciclato , pallet e fienili .
Compositi
mobili da giardino fatto a partire da materiali compositi in legno è in genere meno costoso e richiede meno manutenzione di vero legno . Esso offre l'aspetto del legno massiccio , senza le preoccupazioni sociali e ambientali . Realizzato da segatura e particelle di plastica , materiali compositi sono ampiamente disponibili attraverso una serie di fornitori di web e rivenditori . E 'resistente, poco costoso e praticamente esente da manutenzione .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038831.html