# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Come recuperare da giardino Cuscini

Sdraiati su mobili da giardino imbottito è un modo comune per godere la vostra zona living all'aperto . I morbidi cuscini trovate su alcuni mobili patio presentano un livello di comfort paragonabile a quello di un salotto . Anche se la loro comodità non può essere battuto , i cuscini di arredi per esterni possono deteriorarsi dopo l'uso regolare e l'esposizione agli elementi , e devono essere riparati . Molti negozi offrono gli ammortizzatori di ricambio per la vendita se i vostri ammortizzatori originali sono peggiorate . Tuttavia , è possibile recuperare i cuscineria esterna se stessi , spesso a costi inferiori rispetto ai loro sostituzione totale . Cose che ti serviranno
Tape measure
tessuto impermeabile
Coordinamento filo
macchina da cucire
Chalk
Mostra Altre istruzioni
1

Misurare l' la lunghezza , la larghezza e la profondità del cuscino che si desidera recuperare . Moltiplicare la lunghezza misurata del cuscino da due anni e mezzo . Quindi , aggiungere la profondità misurata alla larghezza . Questi due numeri risultanti saranno le dimensioni del pezzo di stoffa avrete bisogno . Scrivere questi numeri su un pezzo di carta per una rapida consultazione .
2

Visita la sezione tessuto esterno del tuo negozio tessuto locale . Il tessuto si sceglie deve essere impermeabile e resistente . Chiedere di avere una sezione del tessuto taglio scelto per soddisfare le vostre dimensioni calcolate . Mentre siete in un negozio , scegliere qualche filo che corrisponde al tessuto più vicino possibile .
3

Adagiare il pezzo di stoffa sul pavimento , lato destro in alto. Inserite il vostro cuscino sulla parte superiore del tessuto . Piegare la lunghezza del tessuto , in modo che copra completamente il cuscino .
4

Unire la bordi più corti del tessuto , fino ad incontrare tutta la profondità del cuscino . Segno sul tessuto con il gesso il luogo che il tessuto si riunisce , facendo attenzione a marcare sia il sezioni anteriore e posteriore di tessuto .
5

Aprire il tessuto e rimuovere il cuscino . Piegare nuovamente il tessuto , dritto contro dritto . Cucire una cucitura lungo i lati del tessuto , seguendo le vostre segni di gesso .
6

Girare la stoffa cucita dentro e fuori . Dovrebbe apparire come una lunga borsa , aperto su un lato .
7

Inserire il cuscino nel sacchetto di stoffa . L'estremità superiore del coperchio sarà aperta , e dovrà essere cucito con il cuscino all'interno del coperchio .
8

Girare entrambi i lati della fine non cucito della copertura in su se stessa . Pizzicare il tessuto insieme . Avrà un lieve aspetto grinzoso labbra .
9

Cucire una cucitura attraverso il tessuto pizzicato insieme, per unire i pezzi posteriore e anteriore del cuscino . Ora avrete una copertura finito che racchiude completamente il vostro cuscino .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038406.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.