Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> pannolini

Come recuperare i cuscini del divano

Se stai cercando di dare alla vostra stanza un makeover economico , recuperare i vostri cuscini del divano è una buona opzione . Invece di acquistare nuovi mobili , salvare il vostro vecchi mobili e creare il proprio schema aggiornando i vostri pezzi esistenti. L'assunzione di un professionista è un'opzione , ma può essere costoso . Farlo da soli farà risparmiare denaro . Il processo è relativamente semplice e solo richiede tempo e competenze di cucito di base . Cose che ti serviranno
Seam ripper
macchina da cucire
Forbici
Tape measure
tappezzeria in tessuto
Zipper
Mostra Altre istruzioni
1

Utilizzando un ripper cucitura , svitare con cautela il tessuto esistente . La maggior parte dei cuscini del divano sono a forma di scatola con un superiore, inferiore e quattro i lati.
2

Misurare il tessuto dei pezzi esistenti . Si dovrebbe avere sei pezzi totale per ogni cuscino .
3

Esaminare la schiuma . Se la schiuma sotto il tessuto è in cattive condizioni , acquistare nuova schiuma quando si acquista nuovo tessuto .
4

Acquista nuovo tessuto . Tessuto mobili devono essere durevole e resistente alle macchie . Inoltre , prendere nota alla cerniera . Se il vostro vecchio cuscino ha avuto un lampo , è possibile riutilizzarlo . In caso contrario, acquistare uno con le misure prese da uno dei tuoi pezzi più lunghi . Si consiglia di aggiungere una cerniera per i vostri nuovi cuscini per una facile rimozione e pulizia .
5

Utilizzare una matita luce per tracciare le misure sul nuovo tessuto . In alternativa , è sufficiente tracciare i vecchi pezzi di tessuto sul nuovo tessuto . Utilizzare il rovescio del tessuto per il tracciamento . Questo è il lato che non sarà esposto .
6

Tagliare il modello fuori.
7

Cucire insieme i pezzi in modo che il lato esposto del cuscino si trova ad affrontare in . Questo vi darà una linea di cucitura regolare quando si schiaccia il materiale lato destro in alto. Utilizzando una macchina da cucire , cucire circa 1 cm dai bordi . Il modo più semplice per eseguire questa operazione consiste nel fissare ogni pezzo a terra e iniziare attaccando parte superiore e inferiore a tre lati , lasciando uno distaccato lato lungo . Poi , chiudere due angoli , lasciando due angoli rimanenti si aprono su entrambe le estremità del lato lungo distaccato . Questo è dove si inserisce la schiuma più tardi .
8

Inserire la cerniera sulla parte interna del tessuto di un lungo pezzo di stoffa senza legami a sinistra . Posizionare la cerniera nel mezzo del tessuto e traccia. Tagliare il tessuto e cucire la cerniera al suo posto . Assicurarsi che la cerniera dovrà affrontare una volta si ribalta il tessuto dal lato giusto .
9

Collegare i restanti bordi .
10

Capovolgere il tessuto giusto lato e inserto la schiuma . Chiudere la cerniera .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034938.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com