Legno è aperta comunque in modo che qualsiasi vero legno andrà bene per un capannone . La cosa più importante è garantire che il legno è trattato correttamente per proteggerlo da rot . Boschi artificiali, quali MDF , non sono adatti per un capannone , anche dopo il trattamento , come capannoni sono costantemente in balia del tempo . Altri legni come il rovere e teak non sono utilizzati spesso , in quanto sono più costosi .
Pine
Pine è il legno più comune utilizzato per la costruzione esterno, come è poco costoso , robusto e facilmente trattata. Un ulteriore vantaggio è che il suo aspetto può essere alterato da trattandolo , come pini prende bene vernici colorate .
Redwood
Questo è normalmente utilizzato solo su capannoni più costosi , ma è un materiale a tutto tondo bene . Non è solitamente colorato , come la bellezza di esso è nel grano e il colore del legno stesso , ma sarà ancora bisogno di essere trattati .
Cedar
Cedar è la terra di mezzo tra pini e sequoie . Non è così costoso come sequoia , ma è anche di solito trattato con solo olio così mantiene una finitura venatura del legno .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-sheds/1006003748.html