vetro è non- poroso , in modo molto poco di vernice è necessario per dipingere tazze di vetro . Si può dipingere a mano libera o utilizzare stencil che si attaccano su e staccano facilmente . Stencil funzionano bene per intricati disegni e lettere . Cercare vernici appositamente formulati per l'utilizzo su superfici di vetro , e controllare l'etichetta per essere sicuri che la vernice è sicuro per i bicchieri . Vernici vetro sono disponibili in liquido , pasta e pennarelli pennarello in una vasta gamma di colori, tra cui traslucido , opaco e " glassato " colori. Molti colori per vetro devono essere licenziati per impostare la vernice in modo permanente e renderlo immune alla lavastoviglie e lavaggio delle mani , ma il fuoco può essere fatto in casa forno . Seguire attentamente le istruzioni riportate sull'etichetta.
Pittura su ceramica , gres, porcellane Tazze
acrilico , smalti e porcellane sono eccellenti per i disegni di pittura su ceramica , gres, porcellane tazze . La maggior parte di queste pitture prontamente aderire alla superficie vetrata liscia di questi tipi di tazze , ma alcuni sono destinate ad essere applicate prima che la tazza è vetrata . Puoi anche usare uno smalto alimentare sicuro dopo la tazza è dipinto per proteggere la vernice . Seguire le indicazioni sulla confezione per applicare la vernice e smalto.
Pittura su plastica o metallo Tazze
superfici plastiche sono un buon " tela" per lo stesso tipo di vernici comunemente usato per tazze di ceramica o porcellana . Marcatori È inoltre possibile utilizzare atossico , punta di feltro o applicare uno stencil e spray su uno dei più nuovi , non tossici , vernici all- superficie disponibili nei negozi di artigianato . Utilizzare acrilico , porcellana, smalto vernici su tazze di metallo . Né plastica né tazze metalliche richiede vetri, ma un sigillante alimenti sicuri non mancherà di tenere la decorazione da sfregamento off . Seguire le indicazioni dell'etichetta .
Standard di sicurezza
leggere le etichette di vernice con attenzione . Etichette su marche di vernice da oltreoceano dovrebbero includere una dichiarazione circa la tossicità del prodotto . Utilizzare solo vernici ad acqua .
Etichette vernice domestico può portare il AP , CP o ASTM sigilli D - 4236 . Prodotto Approvato ( AP) e Prodotti certificati ( CP) guarnizioni sono rilasciate dalle Arti e Mestieri Istituto Materiali e significa che il prodotto è stato testato da un tossicologo per essere sicuro per i bambini , anche se mangiano la vernice . Il " CL " designazione significa che il prodotto ha precauzioni che dovete leggere . L'American Society for Testing and Materials ( ASTM ) definisce gli standard per materiali artistici di etichettatura in modo che le etichette sono avvisi se il prodotto oi suoi componenti rappresentano un pericolo per la salute . Controllare lista degli ingredienti del marchio per essere sicuri che il prodotto non contiene piombo o arsenico .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-materials-supplies/1006059293.html