# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Che tipo di vernice spray da utilizzare a Contatori

Le distese di controsoffitto che riempiono una cucina o un bagno di fare una dichiarazione immediatamente visivo , rendendo qualsiasi modifica a questa superficie dominante probabilmente uno notevole . Se avete tempo stanchi del vostro piano di lavoro attuale , ma mancano i fondi necessari a sostituire le superfici , non semplicemente a vivere con loro come lo sono ora . Invece, è possibile modificare l'aspetto delle vostre superfici controsoffitto con qualcosa di semplice come vernice spray. Top contatore vernice

Molte aziende mirano a prendere decisioni home-improvement facile per l' autocostruttore offrendo prodotti denominati giustamente . Uno di questi prodotti , disponibile da diversi grandi produttori , è controproducente vernice top . Questa vernice , come suggerisce il nome , è destinato specificamente per la pittura di controsoffitti e, come tale , è progettato per resistere all'usura mediante copertura di un contatore di uso frequente . Mentre la composizione specifica di questa vernice varia da produttore a produttore , generalmente questa vernice è una combinazione di resina e vernici a base di olio . Molti produttori offrono diverse finiture , che consente di decidere se volete che il vostro finito bancone lucido o un po ' più opaco .
Vernice epossidica

Quando si cerca una vernice che verrà prendere un pestaggio , resina epossidica è la migliore scommessa . A differenza di altre pitture che semplicemente legano alla superficie esistente , vernice epossidica indurisce in una fitta , quasi impenetrabile strato . È possibile usare la vernice di questo tipo , disponibile in entrambe le varietà pennello -on e spray , su tutto, dagli elettrodomestici ai piani compreso controsoffitti .
Latex vernice

Anche se non è resistente come alcuni , si può usare vernice di lattice standard per dipingere le contatori. Perché questa vernice non aderisce alle superfici lucide , devi primi vostro controsoffitti prima di applicare questo tipo di vernice . Si può anche aggiungere una chiara strato di poliuretano al vostro contatore verniciato per garantire che questa vernice , a cui manca la forza degli altri, non si crepa o chip . Alcuni vantaggi principali di vernice di lattice , che disegnano molti acquirenti vernice per selezionarla nonostante il fatto che non è ideale come altri , è che un relativamente leggero odore , non tossico e può essere pulito con acqua quando ancora bagnato .
pittura ad olio - base

Quando la maggior parte della gente pensa di vernice spray , si immagina classica vernice a base di olio . La vernice a base di olio che viene in una vernice spray standard è un'opzione quando dipingere il tuo controsoffitti ; tuttavia, come vernice di lattice , è necessario eseguire alcune pre - e post - verniciatura misure per garantire che questa vernice si attacca al contatore e resiste l'uso del controsoffitto . Prima di applicare una vernice spray a base di olio , adescare la superficie . Dopo l'applicazione di aggiungere un top coat di spessore , altrimenti questa vernice sarà semplicemente sgretolare , lasciando il vostro contatore ancor più sgradevole di quello che probabilmente era fin dall'inizio . Inoltre, poiché vernice a base di olio emette odori nocivi , arieggiare bene il locale .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006009215.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.