Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Finitura Faux

Come fare un Burned sguardo Stain

mobili in difficoltà offrono una tonalità dello stile shabby chic , che crea un accogliente , invitante atmosfera in casa e al lavoro . Invecchiamento e angosciante il legno di una credenza , tavolo finale di ricambio o anche un tavolo da pranzo aggiunge un fascino unico alla vostra casa in stile décor . Ci sono molte macchie scure sul mercato che offrono un profondo lavaggio di colore su pezzi di legno . Queste macchie possono essere utilizzati anche per creare ustioni finto che aggiungono il fascino dei mobili in difficoltà . Cose che ti serviranno
Piano carta vetrata a grana
oggetto metallico Blunt , come ad esempio una catena o un cacciavite
scura macchia finitura legno in caffè o ebano tonalità
pennello medio macchia
Sponge

Mostra Altre istruzioni
1

Distress una piccola area sul mobile per creare un luogo strutturato che sarà la base per l'effetto burn . Carteggiare una zona che è lungo circa 3-6 centimetri , a seconda di quanto grande di un effetto bruciato si vuole fare . Utilizzare la carta vetrata per eliminare ogni macchia esistente o o vernice in quella sezione del pezzo di legno . Scavare in alcune sezioni del legno un po ' più di altri per creare un effetto leggermente irregolare .
2

Dent e modellare l'area ustionata prevista con un oggetto contundente , come la punta di un cacciavite o colpire la zona poche volte con la connessione di estremità di una catena di metallo . Questi colpi alla superficie creeranno in tal senso legno stagionato e vesciche . Creare solo ammaccature che sono circa un quarto di pollice di profondità .
3

Mescolare tua macchia . Applicare la macchia scura alla zona frastagliata . Iniziare con un leggero strato su tutta la superficie della zona invecchiato . Iniziare ad applicare una mano in più per le fessure e le scanalature per creare un effetto invecchiato , sguardo bruciato .
4

Immergere la punta della spugna nella macchia di legno . Tamponare l'eccesso macchia su qualche giornale in più o carta straccia . Stipple la spugna attorno al bordo dell'area in difficoltà per creare un effetto bruciacchiato sulla zona circostante la " bruciatura " centrale elemento . Rendere , pennellate delicate leggeri che sono irregolari . Lasciare che la macchia si asciughi completamente .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006009216.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com