# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> altri mobili >> Content

Come ottenere un look imbiancata su mobili

Rispetto ad altri tipi di finiture in legno dipinti di bianco è una tecnica relativamente semplice che garantisce nuova vita al vostro mobili in legno . Imbiancatura è talvolta chiamato antichità o di decapaggio , e comporta l'applicazione di un sottile strato di vernice o macchia per far risaltare le naturali venature . La tecnica è stata inventata per lo scopo pratico di tenere a bada gli insetti e proteggere il legno dagli agenti atmosferici esterni . Oggi , tuttavia, può essere utilizzato per scopi puramente decorativi . Cose che ti serviranno
levigatrice elettrica
spogliarellista chimica
Bronzo pennello
panno umido
acqua o vernice a base di olio
decapaggio macchia
nitrile guanti
Pennello
Buratto
carta vetrata fine
sereno cera
finitura olio

Mostra Altre istruzioni
1

eliminare vernice esistente con una levigatrice elettrica per esporre la nuda grano . Utilizzando una levigatrice elettrica accelera il processo rispetto a levigatura a mano . Spogliarellista chimica è efficace anche per strippaggio mobili pesantemente dipinti .
2

Aprire i pori del legno nudo con una spazzola di bronzo . Le spazzole in ottone sono più economici , ma possono lasciare solchi profondi alle spalle , che possono rovinare i mobili .
3

Pulire tutte le superfici dei mobili con un panno umido per rimuovere lo sporco e la polvere . Lasciare che il legno si asciughi completamente .
4

Selezionare la vernice o macchia . Per il look trasparente che si desidera , diluire vernici a base d'acqua con acqua in una soluzione di rapporto di 50 a 50 . Diluire vernice a base di olio allo stesso rapporto con ragia minerale o trementina . Utilizzare una macchia di decapaggio , se si preferisce questo look .
5

Indossare guanti di nitrile , invece di lattice per proteggere le mani da oli e solventi .
6

Applicare la soluzione vernice o macchiare con un pennello per un look uniforme su tutta la superficie. Per un maggiore controllo , e un aspetto più antico , applicare la vernice o macchia con garza . Per entrambi i metodi , applicare la vernice o macchia in corse lunghe con il grano e lasciare il tempo di legno ad asciugare .
7

Ripetere il processo in più mani , se volete , ma sapere che con ogni mano successiva , ci si avvicina ad una finitura opaca . Valutare il vostro lavoro dopo ogni mano di vernice e decidere se si desidera applicare un altro . È possibile rimuovere la vernice in eccesso con carta vetrata fine .
8

sigillare il legno con uno strato di cera trasparente applicato con un pennello . Per i pezzi che ottengono un sacco di utilizzo , pulire su diversi strati di finitura petrolio pure. Quanto più si aggiunge , il più lucido della finitura diventa .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006037919.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.