Decapante
vernice raschietto
Carta vetrata
vecchi stracci
macchia di legno scuro
Avorio vernice
pennello spugna
Rocks
Keys
Cancella sigillante
Mostra Altre istruzioni
1
Applicare uno spesso strato di vernice di rimozione di tutte le superfici del pezzo di legno . Lasciare il prodotto sit fintantoché il produttore consiglia . Strofinare la spatola lungo il legno , staccando la vecchia vernice o macchia . Sand giù tutti i settori del legno , che elimina ogni residui di vernice e crea una superficie liscia .
2
strofinare la macchia legno scuro sul pezzo con un vecchio straccio . Lavori in piccole aree per volta , e dopo 60 secondi , eliminare ogni macchia in eccesso con un secondo straccio . Mantenere l'applicazione più macchia e pulire l'eccesso fino a quando tutte le aree del pezzo hanno macchia .
3
dipingere i mobili in legno con una mano di vernice avorio , utilizzando il pennello spugna. Distress la finitura strofinando la spatola lungo angoli o spigoli e colpire la superficie con pietre pesanti o chiavi . Ogni volta che si colpisce la superficie , rivela alcuni dei macchia originale .
4
Cappotto i mobili con un secondo strato di vernice avorio. Dopo la vernice si asciuga , angoscia il pezzo nuovo. Il secondo ciclo di angosciante mostra diversi strati di vernice e macchia sul pezzo . La macchia scura che mostra attraverso imita l'aspetto di avorio naturale .
5
Proteggi il tuo pezzo mediante l'applicazione di uno strato di sigillante trasparente , come il poliuretano . Dipingere la macchia con il pennello spugna , proprio come avete fatto la vernice . Il sigillante protegge i mobili contro i danni causati dall'acqua o dall'umidità e mantiene la vernice scrostata .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006037971.html