# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Come dipingere Rattan cercare naturali

Molte persone che possiedono mobili in rattan verniciato, può chiedersi come portare i loro pezzi più amati di nuovo al loro stato originale . Poiché mobili rattan tende ad assorbire vernice profondamente nei suoi pori , è molto difficile da rimuovere completamente la vernice . Invece di accontentarsi di dipingere i mobili in un unico colore piatto , è possibile creare l'illusione di un aspetto naturale , dipingendo strategico con due tonalità naturali . Potreste scoprire che questa mano di vernice fresca ha infuso nuova vita nella vostra mobili in rattan . Cose che ti serviranno
Old pennello
piccolo secchio
medio - carta vetrata grana
sapone Dish
vecchio spazzolino tubo
Garden
pennello unghie Stiff o pennello verdura
Tan color vernice spray ,
vernice spray di colore marrone scuro , a base di olio
Spray primer a base di olio
maschera antipolvere protettiva Forbici
guanti in lattice monouso
occhiali di sicurezza

Mostra Altre istruzioni
rimozione vecchia vernice
1

Scivolare sulla vostra maschera antipolvere e occhiali protettivi di sicurezza prima di rimuovere la vernice .
2

Brush tutte le aree del rattan mobili con il pennello unghia rigida o una spazzola vegetale, concentrandosi sui piccoli spazi tra le strisce rattan . Usa il tuo spazzolino da denti per le zone che sono troppo piccoli per il pennello unghia .
3

Tagliare attraverso le setole del vostro vecchio pennello , a circa metà della loro lunghezza . Utilizzare per spazzolare attraverso gli spazi tra le strisce di rattan .
4

Sand tutta la superficie dei vostri mobili in rattan con la carta vetrata a grana media . Seguire le venature del rattan .
Washing
5

Aggiungere una piccola quantità di sapone liquido per il secchio e riempire il secchio con acqua tiepida .

6

inclinare il vostro mobili in rattan per puntellare una estremità , un oggetto robusto . Questo assicurerà i mobili può scaricare l'acqua , mentre viene lavato .
7

Immergere lo strumento pennello nel secchio . Partendo dall'alto , cominciare a diffondere l' acqua saponata sui mobili , seguendo la direzione delle strisce giunco ​​. Assicurarsi di utilizzare solo una minima quantità di acqua saponata , poiché rattan è un materiale molto poroso .
8

Spruzzare i mobili con un tubo da giardino per rimuovere tutti i residui di sapone . Asciugare i mobili con un vecchio asciugamano . Lasciare i mobili asciugare 48 ore prima di adescamento.
Adescamento
9

Trasforma il tuo mobili in rattan a testa in giù . Spruzzare la parte inferiore dei mobili con una mano di primer spray , seguendo le indicazioni sulla lattina . Ricordate di indossare la maschera di polvere e occhiali di sicurezza .
10

Girare i mobili destra - up , e spray. Lasciare che i mobili si asciughi completamente prima di continuare .
11

Applicare una seconda mano di primer. Lasciare questo secondo strato si asciughi completamente .
Dipinto
12

Seguire i passaggi uno e due di " adescamento " per creare due strati di strato di base abbronzatura sul vostro arredamento . Assicurarsi che la vernice sia completamente asciutta prima di continuare .
13

Trasforma i tuoi mobili a testa in giù . Spruzzare una piccola parte dei vostri mobili con la vernice marrone scuro . Immediatamente , pulire la zona dipinta con un vecchio asciugamano. Si noterà che la spugna rimuove la vernice marrone scuro dalla superficie - pur consentendo la vernice a rimanere nelle zone incassate - . Quali in-tra le strisce di rattan
14

Ripetere l'operazione per completare l' intero lato inferiore dei mobili . Poi, girare i mobili sopra , e utilizzare questa tecnica per finire il top . Verranno evidenziati i grani del rattan , dando ai mobili un aspetto naturale non verniciato .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038325.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.