telo di plastica
panni per la pulizia
Tubo da giardino
Sponge
sapone liquido delicato
acqua di rubinetto calda
Mostra Altre istruzioni
1
Tenere i mobili delle condizioni estremamente umide . Anche se vi è una quantità naturale di umidità nei vitigni utilizzati per tessere mobili in vimini che si mantiene flessibile , possono essere danneggiati da muffe e funghi , se continuamente lasciato fuori in condizioni di bagnato dalla pioggia o rugiada . Segui le previsioni del tempo del meteorologo locale e garantire un telo di plastica sopra i mobili in vimini , se la pioggia è previsto . Pulire qualsiasi arredo bagno con panni asciutti e puliti quando necessario .
2 Il tubo da giardino fa bagnare giù mobili in vimini semplice .
Pulire lo sporco e la sporcizia dai mobili come appare . Spruzzare giù il vimini con un tubo da giardino per lavare via la polvere di luce e sporcizia . Utilizzare una spugna e sapone liquido con acqua calda per pulire importi pesanti di sporcizia sul vimini . Risciacquare pulita con un tubo da giardino e asciugare con un panno - o lasciare i mobili al sole ad asciugare naturalmente . Spostare i mobili dalla luce solare diretta una volta che è completamente asciutto . La luce solare diretta asciuga l'umidità naturale nei canneti, lasciando fragile e aperto alla rottura .
3
portare i mobili in vimini chiuso durante i mesi invernali . Se questo non è possibile , coprire in modo sicuro i mobili con un telo di plastica per proteggere il vimini dagli elementi climi freddi .
4
Utilizzare vernice spray che corrisponde vernice di colore del vimini per coprire punti dove la vernice ha portato via . La vernice protegge il midollino naturale sotto
5
Clean midollino sintetico - . Come l'alluminio , resina o plastica - con acqua e sapone e lasciare asciugare . Materiali artificiali non sono influenzati dalla prolungata esposizione agli elementi ambientali , quali luce, calore e acqua piovana che tendono a svanire e decomporsi midollino naturale .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038326.html