ammoniaca
Acqua
Primer
panno morbido
Stiff pennello
detergente liquido
Mostra Altre istruzioni
1
Dipingere i mobili con un primer a base di olio . Se quindi si utilizza la vernice sopra il fondo , potrebbe essere necessario riapplicare ora e poi , come vernice su di vimini tende a rompere perché è così malleabile.
2
Pulire i mobili in vimini regolarmente perché ha un molti spazi di sporco, polvere e detriti da raccogliere.
3
spolverare i mobili spesso se tenuti al chiuso . Un panno morbido può funzionare bene per arredamento interno , oppure è possibile utilizzare un accessorio a spazzola per l'aspirapolvere , che sciogliere la polvere e aspirare qualsiasi nascondiglio detriti nelle fessure . Ambientazione esterna , una spazzola rigida può essere usato per rimuovere tutto ciò che ha raccolto tra le strisce di vimini .
4
mantenere i vostri mobili asciutto quando possibile , piuttosto che pulire con troppa acqua o detergenti liquidi , perché vimini assorbe l'umidità . Questo può portare a deformazione e vimini può richiedere molto tempo per asciugare se si ottiene bagnato.
5
Pulire i mobili giù con una soluzione leggera di acqua e ammoniaca se c'è muffa o muffa . Pulire questo con un panno umido subito , e poi asciugare con un panno asciutto o una spugna .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038734.html