Forbici
nastro di misurazione
Wicker sostituzione filo
container
Pinzette
colla impermeabile
straccio umido o un panno
Olio di lino
Pennello
tovagliolo di carta a secco
Mostra Altre istruzioni
rotto Wicker Strand
1
Controllare il filo di vimini per determinare dove si è rotto . Tagliare il filo di vimini rotto o strand fuori da un angolo e farla scivolare fuori della cornice mobili .
2
Misurare la lunghezza del filo è stato rimosso , più 2 pollici. Tagliare una nuova lunghezza di vimini filo alla lunghezza e immergerlo in acqua per 15 a 20 minuti . Filamenti pre- impregnati sono flessibili e facili da tessere .
3
Inserire la punta del filo di sostituzione attraverso il telaio e tessere seguendo il modello originale o quella dei fili circostanti, utilizzando una pinzetta se necessario . Se necessario , tamponare colla sul lato della sezione danneggiata e inserire l'estremità del filo di sostituzione su di esso . Tirare il filo teso come si estende sopra e sotto i fili circostanti .
4
Tagliare il filo sostituzione con forbici affilate e di testa sua fine così cade allo stesso livello come i restanti fili . Applicare la colla impermeabile al filo e lasciare asciugare per il tempo specificato in etichetta .
Mancante Wicker Strand
5
Immergere il filo sostituzione di canna in un contenitore di acqua per 15 a 20 minuti . Utilizzare più fili del necessario per compensare i danni durante il processo di installazione .
6
Coprire la parte dei mobili in vimini in cui filamenti sono mancanti con un panno umido o un panno per 30 minuti , per fare il filamenti che circondano flessibile .
7
Tuck la fine di un filamento di sostituzione nella fessura e iniziare la tessitura sopra e sotto le restanti fili . Continuare il processo di tessitura fili nella fessura finché non è completamente coperto . Applicare una goccia di colla alla fine di ogni filo sostituzione e fissarlo al telaio del mobile . Lasciare che la colla si asciughi prima di utilizzare i mobili in vimini .
Cracked Wicker Strand
8
Versare una piccola quantità di olio di lino in un contenitore per microonde e calore per 10 secondi . Immergere la punta di un pennello a olio e stenderlo sopra la crepa sul filamento di vimini . Sovrapporre l'olio sopra la crepa di diversi centimetri tutto intorno .
9
Immergere la punta del pennello nell'olio e applicare sopra il crack di nuovo . Continuare ad applicare l'olio sopra il filo incrinato fino a che non riesce ad assorbire più olio .
10
Tamponare un tovagliolo di carta asciutto sopra la sezione oliata per rimuovere l'eccesso . Lasciare che la sedia di vimini ad asciugare per 24 ore prima di poterlo utilizzare .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006002819.html