# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Come sostituire il legno in ghisa Panca

Elegante e robusto , panchine in ghisa con doghe in legno sono componenti duraturi nel giardino del cortile o patio . Queste panche sono disponibili per l'acquisto tramite aste città a causa di lavori di ristrutturazione della città o al prato e giardino negozi . Il tipo di panca comprato di seconda mano può avere bisogno di riparazioni alle doghe in legno a causa della scheggiatura , scissione o scheggiature del legno . La rimozione dei bulloni in ghisa è spesso complicata se i dadi sono arrugginito, ma non è impossibile con qualche sforzo . Cose che ti serviranno
chiave a bussola impostato
Pinze
smerigliatrice angolare
legno o riciclati stecche di plastica
Table visto
1/2-inch viti e dadi
trapano con 1 bit
/2 pollici
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere i bulloni sulle doghe banco con una chiave a tubo . Tenere la parte inferiore del bullone ancora con una pinza per mantenere il bullone di ruotare con la chiave . Se i bulloni non verrà annullata a causa della ruggine o del bullone è spogliato , utilizzare una smerigliatrice angolare per tagliare i bulloni fuori appena sotto la testa .
2

Togliere le doghe in legno e bulloni dalla ghisa telaio panchina. Mantenere una stecca dal sedile e uno stecca dalla parte posteriore per la misura . Le doghe possono essere leggermente più spessa o più ampia rispetto alle stecche posteriori. Controllare lo spessore delle lamelle attenzione per la coerenza e la sicurezza .
3

Tagliare le nuove stecche di legno per la lunghezza corretta con una sega circolare con le misure delle lamelle originali .

4

trapano 1/2-inch buchi nelle estremità delle doghe di legno da 1 pollice dalla fine .
5

le nuove stecche in panchina , allineando i fori le estremità con i fori del telaio in ghisa .
6

Fissare le stecche al telaio con nuove 1/2-inch viti ei dadi utilizzando la chiave a tubo . Attaccare una stecca alla volta .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006002818.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.