# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Come sostituire il legno Lamelle su telaio in acciaio dondoli

altalene acciaio -frame portico sono disponibili in un'ampia varietà di formati e disegni . Le piattaforme girevoli , che le stecche di legno si connettono al , o sono piatte o curve a seconda delle preferenze . Le stecche possono essere danneggiati a causa di dall'usura quotidiana e l'esposizione agli agenti atmosferici. Per sostituire le lamelle , è necessario crearne di nuovi utilizzando legno durevole come la quercia , cipresso o cedro . Sostituire una stecca alla volta per mantenere la cornice quadrata in acciaio . Cose che ti serviranno
Ratchet impostato
materiale Slat
Sega circolare
Trapano elettrico
Auger bit
bulloni di ricambio e dado di fissaggio
Occhiali di sicurezza
Mostra Altre istruzioni
1

Individuare gli elementi di fissaggio dei bulloni che fissano la prima stecca per lo swing . Attaccare la dimensione presa corretta per il dado e ruotare in senso antiorario per rimuoverlo .
2

Posizionare la vecchia stecca contro il materiale di sostituzione . Lavare le estremità dei due pezzi e contrassegnare le estremità opposte per determinare la lunghezza stecca corretta . Tagliare la nuova stecca con una sega circolare .
3

Dotare un trapano elettrico con un bit coclea con lo stesso diametro fori del vecchio stecca . Tenere la vecchia stecca con tutti i suoi bordi a filo con il nuovo materiale . Inserire la punta nel fori del vecchio stecca e praticare nuovi fori nel materiale .
4

Impostare la nuova stecca sul telaio portico d'acciaio . Scivolare nuovi fermi bullone attraverso ogni foro e fissarli avvitando sulle noci. Serrare i dadi utilizzando un cricchetto .
5

Ripetere il processo di rimozione e sostituzione delle lamelle fino a quando è finito il progetto . Fissare ogni nuova stecca prima di rimuovere un vecchio per mantenere intatto e piazza il telaio in acciaio .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006002744.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.