Fare leva bar
Martello
Trapano elettrico
bit driver
Mostra Altre istruzioni
1
ispezionare il legno viene rimosso e trovare un bordo dove può essere inchiodato o avvitato . Potrebbe essere necessario rimuovere la carta o altre coperture per accedere al legno nudo . Prendere atto di come sono collegati i vari pezzi di legno . Potrebbe essere necessario rimuovere i pezzi in ordine.
2
Determinare se il legno è stato fissato con chiodi o viti . Se il legno è vecchio , i chiodi o viti possono essere arrugginiti e difficili da identificare. Cercare la star pattern nelle cime delle teste che identificano gli elementi di fissaggio come viti .
3
svitare il maggior numero di viti , come potete vedere , se sono stati utilizzati viti , utilizzando un trapano elettrico con una punta di utensile installato . Assicurarsi che il trapano è in senso inverso . Alcune viti non possono venire fuori e , se sono molto arrugginiti , possono snap off . Rimuovere , come molti come si può .
4
Spostare una barra di leva piatta sotto un bordo del bosco e fare leva per tutta la lunghezza del bordo . Togliere i chiodi con un martello in quanto sono indagate dalla barra di leva . Lavorare il legno sciolto con la barra di leva un po 'alla volta e non cercare di staccare completamente sciolto in un solo posto.
5
Togliere i pezzi interi di legno alla volta, se possibile. Potrebbe essere necessario rimuovere le parti di pezzi interi , se il legno è marcito . Allentare i pezzi di legno utilizzando la barra di leva e artiglio martello e rimuovere le viti con il trapano elettrico . Smaltire il legno in base alle ordinanze locali .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006067919.html