cacciavite
Spatola
Stucco per legno
Carta vetrata
Pennello
Primer
vernice
Hardware
Mostra Altre istruzioni
1
rimuovere i vecchi cassetti , e utilizzare un cacciavite per rimuovere le manopole cassetto esistenti o maniglie .
2
ammaccature e graffi di riparazione . Acquisto pasta di legno dal negozio di ferramenta . Applicare il filler per il dito o una spatola e stenderlo su graffi e ammaccature sulla superficie del comò .
3
Utilizzare medio - carta vetrata grana o una levigatrice elettrica e dolcemente scivolare su aree contenenti il pasta di legno . Questo uniforma eventuali sobbalzi causati dalla pasta di legno e crea una superficie liscia .
4
Sand l'intero comò e cassettiere con una levigatrice elettrica , se si preferisce una finitura mordente .
5
Prepara il comò e cassettiere per la pittura mediante l'applicazione di una o due mani di primer . È possibile applicare il primer per superfici metalliche o in legno , e questa sostanza aiuta vernice aderire al comò .
6
Aggiungi una nuova mano di vernice o macchia di legno . Dopo la levigatura del comò e cassettiere , o dopo l'essiccazione di primer , utilizzare un pennello per applicare una mano di vernice o macchia . Consentire la vernice o macchia ad asciugare durante la notte , e poi applicare una seconda mano .
7
installare nuovo hardware . Una volta che la vernice o macchia si asciuga , applicare nuove maniglie e pomoli per i cassetti . Utilizzare i fori esistenti o nuovi fori se avete riempito i buchi precedenti con pasta di legno .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006008898.html