# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili Camera Da Letto >> Content

Come dipingere una vecchia lacca Camera da toeletta

Il vostro vecchio comò è consumato , graffiato e piuttosto obsoleto rispetto al resto della vostra casa, ma nuovi mobili è costoso . Invece di lasciare che il vecchio cassettone vada sprecato , assumere un facile , fai-da- te progetto fine settimana e rifinire in un pezzo elegante e moderno di arredamento . Cose che ti serviranno
goccia di vernice panno
Cacciavite
chimici e vernici stripper
occhiali Pennello
sicurezza
lattice guanti
di plastica stucco coltello
220- carta vetrata grana
Spatola
stucco per legno
Tack panno
Primer
lattice semi -lucida o vernice satinata
2 pollici pennello
Piccolo rullo di vernice vassoio
vernice

Mostra Altre istruzioni
1

Spostare la vecchia credenza in una zona di lavoro ben ventilata come un garage aperto o patio. Stendere un telo nell'area di lavoro e posizionare il comò su di esso . Rimuovere i cassetti e metterli sul telo pure.
2

Utilizzare un cacciavite per rimuovere pezzi hardware come pomelli e maniglie .
3

Wear guanti in lattice e occhiali protettivi durante l'apertura del contenitore di vernice chimica spogliarellista . L'estrattore è altamente tossico e può gravemente bruciare la pelle o occhi se viene a contatto con loro . Applicare uno strato sottile di spogliarellista alla superficie del legno con un pennello , e lasciarlo acceso per il tempo indicato sulla targhetta del costruttore . Si noterà la vecchia lacca cominciano a ribollire dalla superficie del legno .
4

prova un piccolo angolo della vecchia lacca con una spatola di plastica raschiando delicatamente , muovendosi con il chicco di il legno . Se le bucce lacca facilmente dalla superficie , continuano a sfilarlo con la spatola di plastica . In caso contrario , lasciare riposare per altri 10 minuti . Alcune finiture laccate richiederanno due applicazioni della spogliarellista di rimuovere completamente loro dalla superficie del legno .
5

Sand la superficie del legno con 220- carta vetrata grana finché non è liscia e uniforme .

6

Riempire eventuali buchi , crepe o ammaccature con stucco e una spatola . Premere il riempitivo legno in dell'inestetismo e liscia via con il bordo della lama della spatola . Lasciare che la pasta di legno ad asciugare per almeno due ore e poi la sabbia liscia con 220- carta vetrata grana . Pulire il comò con un panno dell'aderenza.
7

Applicare un sottile strato di primer sulla superficie del comò con un piccolo rullo di vernice . Utilizzare un pennello da 2 pollici per gli angoli difficili da raggiungere o aree sottili del telaio comò . Lasciare asciugare il primer durante la notte .
8

Applicare uno strato di semi- lucida o satinata vernice sulla superficie del comò . La finitura semi -lucida o satinata sarà più durevole contro l'uso pesante e più facile da pulire rispetto ad altre finiture. Lasciate che la prima mano asciughi e applicare un secondo se necessario per un colore uniforme . Lasciate che l'intero comò asciugare durante la notte prima di riattaccare l'hardware e spostando il comò dentro.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006031564.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.