vernice a base di olio e lattice a base di acqua o smalto sono tipi di scelta di vernice per la finitura di mobili camera da letto . Il risultato finale di queste scelte di vernice sono lisce , finiture facile da pulire che presentano la durevolezza duratura . La scelta di una vernice con una finitura che durerà per molti anni, è un modo conveniente per ravvivare mobili in legno chiaro con il colore .
Mentre le opzioni di vernice a base d'acqua vengono essiccate e pronte per l'uso in un paio di ore , una finitura a base di olio vorranno diversi giorni per impostare e asciutto . L'olio non evapora più rapidamente l'acqua , ma invece assorbe nel legno e dissipa in aria a una velocità molto lenta .
Colors
Selezionare il diritto colori vernici per l'arredo camera da letto levigato determinando più dominante , colore punto focale della stanza . Soggiorno con toni neutri nei toni del bianco, grigio e marrone per fondere i mobili con i dettagli architettonici della stanza . Scelte di colore audaci per l'arredo anche funzionare bene come punti di interesse drammatica che giocano fuori una tavolozza di colori a contrasto , morbida nella stanza .
Tecniche
Semi lucida e vernice satinata possono essere usate solo come parte di una tecnica pittorica che utilizza una quantità minima di vernice . Andando per un tema paese , una tecnica a secco pennello che dipinge su molto poco di vernice , aggiungendo quel tanto che basta il colore e lasciando appena sufficiente del legno a vista , è un modo per utilizzare una vernice standard. Una finitura shabby- chic si presenta come un mobile completamente affrescato che è diventato logoro lungo i bordi e le parti più utilizzate nel corso del tempo . Per entrambi tecnica di pittura che ottiene meglio come la vernice si logora, questo è un modo efficace per utilizzare vernici per interni standard su mobili camera da letto .
Applicando Fine
Per un buon , finitura anche dipinta , adescare la camera da letto levigato impostato prima . Vernice formerebbe un solido legame con la superficie del legno nudo , ma uno strato di primer riduce la quantità di strati di vernice necessarie a conseguire una vernice completamente sigillato . Selezionare un primer a base di acqua che è formulato per il legno e si asciuga velocemente .
Dopo aver applicato l'ultima mano di vernice per mobili camera da letto , esaminare la sua finitura per determinare se ha bisogno di un rivestimento protettivo trasparente -coat . La finitura trasparente -coat estende la durata della vernice contro i danni , in quanto agisce come una barriera che impedisce il grippaggio accidentali o graffi sul rivestimento della vernice .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006031565.html