# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Che tipo di vernice da utilizzare in mobili in vimini in un clima secco

Non importa quanto bene hai prende cura dei vostri mobili in vimini , si doveva succedere : la vernice si è sfaldato e scheggiato , soprattutto se si vive in un clima secco che trae l'umidità prodotti come vimini . Ma non trasportare i mobili al marciapiede per il giorno spazzatura . Ridisegnare la vostra mobili in vimini e riportarla alla sua condizione una volta scintillante . Il processo inizia con sapendo quale tipo di vernice è più adatto al vostro clima . Cose che ti serviranno
vernice spray a base di olio
base di olio pennello
fondo Wire o un raschietto
Carta vetrata

Mostra Altre istruzioni
1

acquistare una vernice a base di olio che è contrassegnato "outdoor" per i vostri mobili in vimini . Talvolta chiamato smalto , vernice a base di olio fornisce un duro , rivestimento più durevole di acrilico ( a volte indicato come lattice) o vernice a base d'acqua . Pittura ad olio può giallo un po ' di tempo , ma questo è il prezzo che si paga per la finitura resiliente , che è un gioco da ragazzi per pulire con un panno umido o una miscela di aceto bianco e acqua .
2

Acquistare un bosco di primer a base di olio , che drasticamente influenzare il risultato di come i mobili in vimini sembra dopo che è stata dipinta . Cappotti Primer la superficie originale e fornisce un mezzo per la vernice di aderire.
3

Compra vernice a base di olio e il primer in forma spray . L'applicazione di vernice con un pennello permette di mandrini cappotto , maniglie , angoli e fessure , ma utilizzando vernice spray fornirà una migliore copertura , per non parlare richiede meno tempo .
4

rimuovere delicatamente eventuali pezzi in fiocchi o scheggiati di dipingere con una spazzola metallica o un raschietto , facendo attenzione a non creare alcun sgorbie o graffi in vimini . Coprire profonde crepe con stucco , poi la sabbia molto leggermente fino a che liscio .
5

Pulire i mobili con un panno umido , assicurandosi che sia privo di tutto lo sporco e detriti .
6

Fissare una grande scatola di cartone , come un apparecchio o scatola mobili , da utilizzare come una cabina di verniciatura . Impostare up all'aperto e posizionare i mobili nella direzione che tutto il vento soffia per evitare che la vernice di volare di nuovo in faccia .
7

Applicare due mani di primer a base di olio , consentendo ad ogni cappotto asciugare completamente . Il primer fornirà una migliore mezzo di vernice e consentirà di modificare il colore del mobile dal buio alla luce .
8

Spruzzare sulla vernice colorata , mantenendo la bomboletta almeno 12 centimetri dalla mobilia . Spruzzare un sottile strato omogeneo mantenendo la mano si muove da sinistra a destra ( o da destra a sinistra) per evitare la formazione di grumi e pittura gocciola dal funziona giù i mobili. Controllare i mobili con attenzione per tutti i punti si possono avere perso , soprattutto intorno agli angoli e ferri e sotto i braccioli .
9

Lasciate asciugare la vernice e poi applicare un altro cappotto .
10

Lasciare che la vernice per la cura per una settimana prima di sedersi e godere la vostra mobili in vimini restaurati .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006002740.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.