# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> altri mobili >> Content

Che tipo di vernice da utilizzare in Mobili in legno per n Brush Marks

Aggiunta di una mano di vernice per un pezzo di vecchia o obsoleta di mobili è un modo economico per creare un nuovo look in fretta . Ci sono diverse varietà di vernice tra cui scegliere , ognuno con i suoi vantaggi e svantaggi . Selezionando il giusto tipo di vernice è essenziale per creare un look accattivante , nonché una finitura che dura senza diventare graffiato o danneggiato . Il giusto tipo di vernice assicura anche che segni del pennello non mostreranno come la finitura asciuga . Vernici

vernici a base di olio a base di olio funzionano bene su arredi in legno , ma sono efficaci anche su metallo , acciaio e superfici colorate. La vernice richiede circa 24 ore ad asciugare , ed è meglio per uso interno , come l'esposizione al sole tende a causare scolorimento . Mobili che ottiene un sacco di utilizzo , tra cui tavoli o mobili per bambini , fa i migliori colori ad olio volontà a causa della sua durata , facilità di manutenzione e resistenza ai graffi. La vernice ha alcuni lati negativi , soprattutto la sua suscettibilità alla peronospora . Inoltre, i prodotti di pulizia necessari per tenerli bell'aspetto sono altamente infiammabili .
Latex Vernici

vernice lattice viene creato con una base idrosolubile , che li rende più facile che olio da applicare e pulito . Si tratta di un'opzione più rapida asciugatura - di solito richiede tra uno e due ore - non tossico e l'odore è significativamente inferiore con colori ad olio . Il lattice è ideale per uso interno o esterno , ed è una scelta migliore rispetto olio per esterni in quanto non si esaurirà con l'esposizione al sole . Questi prodotti funzionano bene su legno , la maggior parte dei metalli e muratura, ma tendono a richiedere più di una mano per nascondere i segni del pennello . Inoltre , lattice resiste muffe e funghi , il che significa che resiste pioggia meglio di vernice a base di olio fa .
Vernice spray

Spray pittura è forse l' opzione più semplice quando si tratta di applicazioni e le formule moderni li hanno resi qualità pari alle vernici standard. Ci sono diverse centinaia di colori tra cui scegliere , e alcuni produttori producono varietà specificamente per sopportare l' usura che mobili è esposto . Spray di vernice non è tossico , non scheggiare o crack , ed è un bene per l'applicazione interna o esterna . Pitture decorative e strutturate spruzzo sono inoltre disponibili, che creano l'aspetto della pietra naturale con solo una o due mani .
Gloss Finiture

Ci sono parecchi rivestimenti di vernice di lattice da scegliere , alcuni dei quali sono più facili da pulire rispetto ad altri. Gloss è una finitura ad alta lucentezza che è quasi riflettente . E 'più comunemente usato su armadi e pezzi accento , ma sottolinea imperfezioni superficiali su legno . Questo di solito significa levigatura , adescamento e più mani di solito sono richiesti . Vernici Semi - gloss e satin hanno meno lucentezza , sono facili da pulire , e aggiungere un tocco di brillantezza a mobili in legno . Satin è preferito in zone ad alto traffico , o sui mobili che prende un sacco di abusi . Tutte e tre le varietà di vernice richiedono pulizia con sapone delicato e acqua calda . Satin è ideale per l'utilizzo su mobili , in quanto resiste pulizia e lavaggio . Guscio d'uovo è una opzione a basso lucentezza che è il più utilizzato in tutta la casa . E 'resistente, facile da pulire , e nasconde le imperfezioni della superficie migliore rispetto ai suoi omologhi lucido . Finiture opache dovrebbero essere evitati sui mobili , come pulire male e mostrano macchie più facilmente di altre finiture .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006038146.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.