# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> altri mobili >> Content

Devo utilizzare diluenti per ridisegnare Mobili in legno

? Volte un lavoro fresco di vernice fa un vecchio , beat- up , cercando pezzo di mobili in legno aspetto come nuovo . Ma semplicemente dipingere sopra la vecchia vernice è un errore; il nuovo testamento bolla e chip di vernice. Riverniciatura mobili in legno è un processo multi - step e richiede tempo e strumenti . Diluenti può essere utile in una minoranza di casi ; tuttavia , diluenti non è necessario . Preparare Mobili

Il primo passo nella riverniciatura mobili è quello di rimuovere qualsiasi hardware . Ad esempio , una cassettiera può avere cassetto maniglie metallo che devono essere rimossi. Ruote sul fondo di una culla deve essere rimosso . Una semplice tabella o libreria non possono avere alcun hardware , ma quando si lavora con mobili con negozio di ferramenta i pezzi in un vaso in un luogo sicuro .
Striscia Mobili in legno

spogliarelliste in legno non sono diluenti per vernici . Utilizzare una spogliarellista legno liquido per rimuovere vecchi rivestimenti e la vernice dai mobili in legno . Spogliarelliste sono disponibili presso i centri di hardware e di miglioramento casa . Le indicazioni comprendono generalmente , recante un vecchio lenzuolo o un asciugamano in una zona ben ventilata e mettendo i mobili in alto . Con un pennello a setole morbide , diffondere la spogliarellista legno sopra i mobili . Lasciate riposare per un paio d'ore , poi tornare indietro e rimuovere il goop con una spatola . A volte più di una applicazione è necessario.
Primo Mobili

Dopo l'arredamento è completamente spogliato dovrebbe asciugare durante la notte . Una volta asciutta , la sabbia ad una finitura liscia . Dipingere una mano di primer sui mobili . Distribuire il primer con un pennello nella stessa direzione della venatura del legno . Non diluire il primer con diluente per vernici . Lasciare asciugare il primer per alcune ore o durante la notte .
Dipingere i mobili

L'ultimo passo è quello di dipingere i mobili il colore desiderato . In generale , due mani è sufficiente. Evitare di lasciare la prima mano per asciugare prima di applicare la seconda mano . Nella maggior parte dei casi , diluenti non è necessario e può essere dannoso. Una spessa mano di vernice è opaco e considerato una buona protezione .

Effetti artistici

diluenti possono essere utilizzati per effetti artistici . Ad esempio, utilizzare uno spesso strato di vernice bianca in primo luogo , e un'applicazione assottigliata di vernice scura come una seconda mano . Il colore più scuro diluito può essere utilizzato anche per dipingere rivestimento per un effetto artistico . Considerate pratica su piccoli pezzi di legname a buon mercato prima di decidere se utilizzare solventi per vernici per effetti artistici .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006038263.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.