# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Che tipo di finitura per dipingere un bagno ?

Nel mondo di vernice , le scelte abbondano . Dopo esserci sistemati su un colore , si deve poi decidere su una vernice . Luogo conta quando si tratta di dipingere e se si seleziona un rivestimento per il vostro bagno , prendere attenzione . Mentre il tipo di vernice che si sceglie è una questione di gusto personale , alcuni lustri hanno un vantaggio sugli altri. Le Opzioni

Quando si tratta di scelte vernice interni , cinque tipi generali di finiture sono disponibili . Il finale con il minor numero di lucentezza è opaca e la più brillante di tutte le finiture è high-gloss . Tra opaca e lucida sono guscio d'uovo , satinato e finiture semi - lucide . Guscio d'uovo e raso sono le finiture simili , con raso è il più lucido dei due. Un semi - gloss è lucido , ma manca l'aspetto plastico -like che un high- gloss produce .
Muro Condizione

differenza di guscio d'uovo , satinato e lucido , piatto o vernici opache non hanno proprietà riflettenti . Il brillante la vernice , più si noterà difetti quali ammaccature, curve e crepe nelle pareti del bagno . Se le pareti del bagno sono nuove o unmarred , le opzioni di finitura di vernice sono spalancate . D'altra parte , se le pareti del bagno sono più anziani , si consiglia di optare per una finitura opaca o guscio d'uovo per mascherare questi difetti .
Secco

una cosa da considerare prima di stabilirsi su una verniciatura è quanto uso il bagno riceve . Se il bagno è in una camera che vede poco traffico , una pittura piatta deve la cavano bene . D'altra parte , se il bagno ottiene un sacco di utilizzo , una finitura brillante può essere più adatto . Il più lucido della finitura , più facile le pareti sono da pulire. Mentre vernici opache sono difficili da pulire , guscio d'uovo e raso sono lavabili . Se, invece , ti ritrovi lavaggio delle pareti del bagno spesso , una finitura lucida è la cosa migliore .
Una nota finale

dipinto non inizia e finisce con le pareti . Se le pareti del bagno sono sempre una mano di vernice fresca , il soffitto e assetto meritano lo stesso rispetto , se il progetto è quello di guardare completa . Scegli un semi o di finitura lucida per rendere l'assetto attorno a porte e finestre pop dopo la verniciatura . La maggior parte dei soffitti richiedono altro che una mano o due di vernice opaca , e il soffitto del bagno non fa eccezione .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006014074.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.