Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Interni Casa Pittura

Che Sheen di vernice da usare in bagno

La lucentezza sbagliato di vernice in un bagno in grado di assorbire lo sporco e l'umidità dalla doccia o vasca da bagno , portando a problemi di muffa su tutta la linea . Ci sono molti sheens di vernice che resistono bene al alto traffico e l'umidità trovato nel vostro bagno , in modo da scegliere una finitura a bassa o ad alta brillantezza per tutti i palati . Vernice semilucida

Semigloss riflette la luce , rendendo il vostro bagno lucido . A differenza di una lucentezza lucido , semilucido non mostra imperfezioni , in modo da poter utilizzare su pareti difettose . Questa lucentezza della vernice è potenza di lunga durata , il che significa che non sarà necessario riverniciare . E resiste bene all'umidità , che lo rende una lucentezza ideale da utilizzare nei bagni umidità-inclini . Utilizzare questa vernice sia per pareti del bagno , mobili bagno o entrambi .
Gloss

Gloss offre molte delle stesse qualità semilucido ma con più lucentezza. Gloss mostra qualsiasi imperfezione in una stanza , quindi deve essere utilizzato solo per i bagni che non hanno macchie o segni . Vernice lucida viene pulito facile ed ha resistenza all'umidità naturale . Utilizzare vernice lucida per le pareti del bagno , o incorporarlo in bagno assetto o di stampaggio .
Satin

Se non si desidera pareti del bagno lucide , scegliere una lucentezza satinata , che ha una bassa brillantezza , ma offre molti degli stessi vantaggi come i semilucido . Come semilucido , satinato in grado di sopportare la quantità di umidità prodotta nella stanza da bagno . Pittura satinata resiste anche sporcizia, muffa e macchie , e può gestire la pulizia ripetuta. Se volete una vernice lucida basso , questo funziona meglio per i bagni .
Primer

Primer aiuta vernice andare avanti senza intoppi e può aiutare a neutralizzare le pareti se siete la transizione da un colore ad un altro colore. Se non lo fai pareti principali , alcune zone possono prendere più vernice di altri per un effetto macchiata nel finale . Utilizzare un primer con la vernice bagno , non importa ciò che lucentezza che si sceglie , per avere un prodotto finito più agevole .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006013445.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com