# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper >> Content

Che vernice posso usare su un muro di mattoni ?

In alcuni casi, i muri di mattoni possono far sembrare una stanza buia e triste . Aggiunta di una mano di vernice , tuttavia, può illuminare la stanza e gli dà un nuovo look . Prima di assumere il compito , ricordate che una volta che il muro è dipinto , è possibile cambiare il colore , ma è molto difficile, se non impossibile, tornare alla superficie di mattoni naturale . Anche se è un impegno grande , dipingendo un muro di mattoni , non è troppo difficile se si sceglie i prodotti giusti e forniture . Vernice

Per dipingere un muro di mattoni , il primer e vernice dovrebbero essere adatti per l'uso su muratura. Un fondo in lattice produrrà buoni risultati . Se si utilizza una vernice di colore scuro , hanno il negozio di vernici aggiungere un po ' di colore al primer per aiutare con la copertura . Pittura murale è disponibile sia in acrilico /lattice o varietà a base di olio . Per le opere di tinteggiatura interna , vernice di lattice viene generalmente preferita in quanto è il più facile da usare, ha bassa fumi e pulisce con acqua e sapone . La vernice si sceglie è fino al vostro gusto personale . Una finitura piatta conferisce un aspetto opaco che è adatto per la maggior parte delle pareti interne . Una finitura satinata dà un leggero lucida e semi -lucida dà un po 'più di brillantezza . Entrambi sono scelte adatte per un muro di mattoni . La brillantezza di queste finiture è utile in aree ad alto traffico , cucine e sale giochi per bambini . Avrete bisogno di più primer e vernice per un muro di mattoni di un muro normale a causa della natura porosa del mattone .

Forniture

Scegliere le forniture appropriate per dipingere un muro di mattoni renderà il vostro lavoro più facile . Un buon pennello e rullo sono gli strumenti di base di cui avete bisogno . Un pennello poliestere o misto nylon /poliestere è consigliato per idropitture . Un rullo sintetico con una profondità mucchio di spessore è adatto per vernice di lattice ed è abbastanza spessa per entrare in angoli di mattoni e muratura.
Preparazione muro

Come per qualsiasi lavoro di pittura , preparazione parete è importante per il risultato finale migliore possibile . Ha bisogno del tuo muro di mattoni per essere aspirato o spazzolato per rimuovere tutta la polvere e detriti . Se il muro circonda un camino , verificare la presenza di fuliggine . Un accumulo di luce può essere coperto con il primer. Per fuliggine o grasso macchie più pesanti , la superficie deve essere pulita con un sapone delicato e soluzione di acqua o con un detergente fosfato trisodico . Ci sono imperfezioni naturali in un muro di mattoni , ma molte piccole crepe e rotture nel mortaio può essere coperto da vernice . Potete riempire piccoli fori e fessure nel mortaio con il composto spackling o mastice .

Procedure

Dopo aver preparato il vostro muro di mattoni, si è pronti ad adescare e dipingere . Utilizzare il pennello per primo giro lavorazione del legno , i bordi e gli angoli . Stendere il primer oltre il muro , entrando come molte delle depressioni della muratura come possibile . Lavare il pennello e rullo con acqua e sapone e asciugarle accuratamente. Utilizzare le stesse procedure per l'applicazione della vernice al muro . Lavorare su piccole sezioni alla volta , a rotazione e in seguito con il pennello per entrare in angoli e fessure e controllare gocce. È molto probabile bisogno di due mani di vernice per ottenere una buona copertura su un muro di mattoni .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065994.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.