# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper >> Content

Che vernice può andare in corso una carta da parati verniciabile

? Se stai cercando di creare un muro con texture decorativa, una carta da parati verniciabile potrebbe essere solo la chiave. Questi bianco bianco sollevato e rivestimenti murali in rilievo sono fatti per contenere qualsiasi colore , o colori , che potete immaginare . Anche se la parola chiave nel nome del documento è " verniciabile " non ogni tipo di vernice può essere adatto per questo progetto casa . Sfondo

carte da parati verniciabili sono tutt'altro che nuova invenzione decorazione. La prima volta nel tardo 19 ° secolo , questi rivestimenti fantasia e strutturato può aggiungere un look elegante o nascondere le piccole imperfezioni sulle superfici di una stanza . A seconda del tipo specifico di carta verniciabile in uso , ci sono diverse opzioni di pittura diversi . I principali tipi di carta da parati verniciabile sono la farina di legno e olio di lino Lincrusta , la carta e cotone Anaglypta e fibra di vetro più moderno o stili tessili di vetro .
Latex vernice

Tradizionale idropitture interni sono una scelta accettabile per il progetto di carta da parati verniciabile . Queste scelte a base d'acqua sono disponibili in una gamma quasi illimitata di colori che possono essere facilmente mescolati per creare accenti arredamento personalizzati . Utilizzare un lattice interno direttamente sopra la carta da parati innescato da solo o come fondo per un effetto decorativo . Ad esempio , è possibile dipingere un solido tonalità di rosso come rivestimento di base sopra la carta da parati e poi straccio o una spugna una finitura di colore rosa o viola per una finitura creativa .
Smalti

smalti e finiture decorative faux sono tipi speciali di vernice che è possibile utilizzare per creare una varietà di effetti che vanno dalle crepe e cavillature alle texture spugnato . Gli smalti sono tipicamente mezzi chiaro che si deve mescolare con un lattice interno o artigiani tipo di vernice . Sebbene la maggior parte delle carte da parati verniciabili sono strutturati o in rilievo già , lo strato aggiunto di una finitura finto in grado di creare un look ancora più complicato per il progetto di arredamento della camera . Alcuni smalti sono appositamente progettati per essere utilizzati in proprio come mano intermedia in-tra una base e strato superiore . Questi smalti interagiscono con lo strato superiore di vernice provocando screpolature o un aspetto antico crackle . Questo può aggiungere al progetto carta da parati verniciabile , creando uno stile rustico .
Primer

Un iniettore qualità è spesso un must per le carte verniciabili . Ciò è particolarmente vero per le varietà senza primer e tipi di tessuto di vetro . Alcuni rivestimenti verniciabili sono pre- innescato e sono pronti per una copertura con lattice interno . Quelle carte che sono marcati o etichettati come non- primer o non specificamente dire pre- innescato bisogno di una mano di primer . È possibile utilizzare primer più traspiranti o ad acqua, come i marchi a base di lattice interno , con leggeri di peso carte verniciabili , come quelli della categoria Anaglypta . Un olio o alchidico , primer è un'altra opzione per pesi più pesanti di carte verniciabili o quelli che sono scolorite . Inoltre , un primer colorato che è colorato una o due tonalità più leggero la vernice scelta può creare un più vivace e ricca la saturazione del colore .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065391.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.